Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
:182:
"Sei talmente gnocca che mi accontento di succhiare il pisello di quello che ti scopa"
...cioè...è stupenda °_°"
EDIT: Ma di che mi meraviglio?!? la conoscevo anche io xD Però non in dialetto xD
-
Quote:
Paperoga
"Sei talmente gnocca che mi accontento di succhiare il pisello di quello che ti scopa"
=|
:lol::lol::lol::lol::lol:
Bellissima :183:
-
Ci sono nuovi pettegolezzi. La cortigiana ufficiale di fuoriditesta-landia, @Bambolina_dolce , è stata liberata da qualche cavaliere misterioso. Gira la voce che lei ora sia a godersi l'amore in una casetta nel bosco e la sua gemella gentile è tornata qui tra noi e si fa chiamare Carla. Ai prossimi aggiornamenti, torno alle mie riviste di gossip (io tra l'altro le odio queste riviste...)
-
Quote:
Paperoga
O.
Mio.
Dio.
:lol:
-
Brava la nostra pettegola!
-
Quote:
mushi
Ci sono nuovi pettegolezzi. La cortigiana ufficiale di fuoriditesta-landia, @Bambolina_dolce , è stata liberata da qualche cavaliere misterioso. Gira la voce che lei ora sia a godersi l'amore in una casetta nel bosco e la sua gemella gentile è tornata qui tra noi e si fa chiamare Carla. Ai prossimi aggiornamenti, torno alle mie riviste di gossip (io tra l'altro le odio queste riviste...)
Ahahahah :lol:
-
Io voglio essere la divinità adorata nel tuo regno .
altro che regina :187: http://www.carloneworld.it/images/4_...ticons/cuu.gif
-
E tu chi càzzo sei? :187:
-
La tua nuova divinità 8-)
Tu ti autoproclami regina,io una divinità!
-
Hei.
Mi hanno eletta, forze maggiori U.U
:187: