Visualizzazione stampabile
-
Invenzioni geniali!
Io farei un antifurto che invece di suonare il classico BIP BIP quando qualcuno ruba qualcosa, fa la canzoncina di Aladin "LADRO! CANE! MOLLA IL PANE!"
Potrebbe avere futuro, non pensate? :o
-
Eh non lo so eh...perchè poi potrebbe partire un musical...
-
propongo anche le ballerine xD
-
-
Io vorrei uno di quei cosi che hanno nei caschi, nei film, però che te lo vedi in mente :045: cioè che vedi quanta energia hai, c'è il radar, la vocina tipo angelo e diavolo eccetera :lol::lol:
-
-
Io voglio uno sparaflashatore come quello di Men In Black :045:
-
Cos'è uno sparaflashatore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rose's Hell.
http://gadgetophilia.com/wp-content/...neuralizer.jpg
-
Quote:
AleXIII
*.*
-
Quote:
Rose's Hell.
guarda qui, non distogliere lo sguardo..
3...2...1...
FLASH
tu ora ti chiami Rei Ayanami e sei il first children, pilota dello 00 :045:
-
Emmmmmmmmmmmmmmm,
no. Non credo :lol:
-
Quote:
obo
guarda qui, non distogliere lo sguardo..
3...2...1...
FLASH
tu ora ti chiami Rei Ayanami e sei il first children, pilota dello 00 :045:
Ciao, chi sei? :roll:
Io sono Rei Ayanami, piacere :):):)
-
Quote:
Rose's Hell.
Ciao, chi sei? :roll:
Io sono Rei Ayanami, piacere :):):)
http://farm2.static.flickr.com/1434/...b190dc3c5d.jpg
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
dio...
-
-
-
Non saprei, stasera sono distratta, penso solo ai piselli.
-
Sto cercando di inventare la voglia di lavorare in compresse e fiale da assumere giornalmente :(
-
Mi piacerebbe inventare un allarme per le chiavi smarrite e una macchina che vada al gabinetto al posto mio.
-
invenzioni? Ne parlavo giusto ieri sera con un mio amico! Che ne dite della SIGARETTA ANTIZANZARE? Tanto con tutto lo schifo che c'è in una paglia se ci aggiungete anche un po' di veleno per zanzare cosa volete che cambi ai fini della salute?
Ps: Ho amici che ucciderebbero per andare con una Ayanami del genere, non scherzo!
-
invenzioni genitali ultima generazione
-
Quote:
Jekko
invenzioni? Ne parlavo giusto ieri sera con un mio amico! Che ne dite della SIGARETTA ANTIZANZARE? Tanto con tutto lo schifo che c'è in una paglia se ci aggiungete anche un po' di veleno per zanzare cosa volete che cambi ai fini della salute?
Ps: Ho amici che ucciderebbero per andare con una Ayanami del genere, non scherzo!
Ma il sigaro in sè già non aiuta a tenerle a debita distanza?
-
Quote:
Wu Ming
Sto cercando di inventare la voglia di lavorare in compresse e fiale da assumere giornalmente :(
Quando riesci ad inventarle dimmelo!!;)
-
Un pulsante che, premuto, levasse la voce a chi spara caz*zate senza senso.
-
Qualcosa che faccia le rotture di coglioni che non ho voglia di fare al posto mio, tipo un surrogato
-
Quote:
Eric Draven
Qualcosa che faccia le rotture di coglioni che non ho voglia di fare al posto mio, tipo un surrogato
Un surrogato di còglìònì rotti? :o
-
Quote:
Eric Draven
Per quello ci siamo abbastanza vicini. Si chiamano Androidi. Cerca su youtube e te ne farai un'idea.
-
Una macchina generatrice di piselli dotati di cervello e ke facciano tutto da soli senza aver bisogno degli uomini,per la soddisfazione di noi donne :050:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Una macchina generatrice di piselli dotati di cervello e ke facciano tutto da soli senza aver bisogno degli uomini,per la soddisfazione di noi donne :050:
guarda di piselli dotati di cervello ne conosco taaaaaaaaanti, ma taaaaaaaaaanti che tu non ne hai un'idea!!!