Visualizzazione stampabile
-
invenzioni? Ne parlavo giusto ieri sera con un mio amico! Che ne dite della SIGARETTA ANTIZANZARE? Tanto con tutto lo schifo che c'è in una paglia se ci aggiungete anche un po' di veleno per zanzare cosa volete che cambi ai fini della salute?
Ps: Ho amici che ucciderebbero per andare con una Ayanami del genere, non scherzo!
-
invenzioni genitali ultima generazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jekko
invenzioni? Ne parlavo giusto ieri sera con un mio amico! Che ne dite della SIGARETTA ANTIZANZARE? Tanto con tutto lo schifo che c'è in una paglia se ci aggiungete anche un po' di veleno per zanzare cosa volete che cambi ai fini della salute?
Ps: Ho amici che ucciderebbero per andare con una Ayanami del genere, non scherzo!
Ma il sigaro in sè già non aiuta a tenerle a debita distanza?
-
Quote:
Wu Ming
Sto cercando di inventare la voglia di lavorare in compresse e fiale da assumere giornalmente :(
Quando riesci ad inventarle dimmelo!!;)
-
Un pulsante che, premuto, levasse la voce a chi spara caz*zate senza senso.
-
Qualcosa che faccia le rotture di coglioni che non ho voglia di fare al posto mio, tipo un surrogato
-
Quote:
Eric Draven
Qualcosa che faccia le rotture di coglioni che non ho voglia di fare al posto mio, tipo un surrogato
Un surrogato di còglìònì rotti? :o
-
Quote:
Eric Draven
Per quello ci siamo abbastanza vicini. Si chiamano Androidi. Cerca su youtube e te ne farai un'idea.
-
Una macchina generatrice di piselli dotati di cervello e ke facciano tutto da soli senza aver bisogno degli uomini,per la soddisfazione di noi donne :050:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Una macchina generatrice di piselli dotati di cervello e ke facciano tutto da soli senza aver bisogno degli uomini,per la soddisfazione di noi donne :050:
guarda di piselli dotati di cervello ne conosco taaaaaaaaanti, ma taaaaaaaaaanti che tu non ne hai un'idea!!!