stiamo invecchiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:|
Oddio...mi pare giusto l'altro ieri...il momento in cui il 2000 ha segnato le nostre vite! sono passati già 6 anni! e arriverà subito il 2007, ma con il 2007 saremo vicini al 2010 :shock: !!!!!!!!!!!!!!!! e nel 2010 avrò 20 anni!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :? sarò adulta :cry: :cry: :cry: :cry: mi sento vecchia...stiamo invecchiando tutti :( :( :( :( beata gioventù... :cry: :cry:
Re: stiamo invecchiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:|
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Oddio...mi pare giusto l'altro ieri...il momento in cui il 2000 ha segnato le nostre vite! sono passati già 6 anni! e arriverà subito il 2007, ma con il 2007 saremo vicini al 2010 :shock: !!!!!!!!!!!!!!!! e nel 2010 avrò 20 anni!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :? sarò adulta :cry: :cry: :cry: :cry: mi sento vecchia...stiamo invecchiando tutti :( :( :( :( beata gioventù... :cry: :cry:
A 15 anni ti lamenti? Aandiamo bene... :lol: :lol: :lol:
Io fino a 80 anni mi considero un giovanotto...
Re: stiamo invecchiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:|
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
guarda ke sarai già adulta nel 2008...almeno credo...in Svizzera è cosi :roll: