Visualizzazione stampabile
-
Ma feiksubukkè è bello
ma fèisbukkè è anche bello quando perchè giri per le foto di persone che magari non conosci e ti ritrovi sotto commenti simili:
Antonella Ru******* SIETE BELLISSIMI SIETE UNA BELLA COPPIA DETTO ANGHE DAI MIEI COMPAGHI COMPRIMENTI A PEPPE
AHAHAHAHAHA e' da un ora che rido insieme ad un mio amico, facciamo a gara chi li trova
postate tutti quelle che trovate voi, bizzare, nabbe, da bimbiminkià, da tamarri, emi, buzzurri, terroni, anafffabbettee, drogate, sbuzzanie, ignoranti, tasci, ridicoli, scoppiati, esauriti, malati, delusi, illusi... insomma :lol:
------------------------------------------------------------------------------------
******AAAAA 6 BRAVIXIMA. MI RSPEKKIO XFTTAMENTE NEI TUOI STATI D'ANIMO. 6 FNTSTK KM RIESCI AD ESPRIMERE TUE EMOZZZZIONI. SEI SMPLCMNT FNTSTK. TI LOWO. WRMNT TU DOVREBBESTI FARE LA SKRITTRICE. ANK'IO. PASSA DA ME, SE TI WA. ♥
No basta dopo di questa vado a dormire :lol:
-
ma qnt vd fiero d nn exr su fb?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
ma qnt vd fiero d nn exr su fb?!?
Ti perdi tanto divertimento. ;l
-
lo odio sempre di più...non mi iscriverò mai!!!!
-
Tesoro carissimo, cos'hai da dire sui terroni ?
-
Quote:
Sexy_Angel94
Tesoro carissimo, cos'hai da dire sui terroni ?
Sono anch'io Terrone >: D
Conosco i comportamenti di certa gente stile mafiosella, e ti giuro che su facebook c'è ne a bizzeffe ;D
ne posto una di un terrone tamarro u.u
Marko Fig****
-.-""" ma vai a kagare pzz di sciokkato!!!!
a morire tu sulo loidoooo!!!!!!:@
kmq nn ti rix + tnt nemmeno di tp 6 e nn c'è gusto....
ciao kekka!!!;)
Tp sta per Trapani LoL.
-
Io ho Facebook e lo trovo molto utile, generalmente trovo persone semi-intelligenti :lol:
Però anche genste estremamente scema. Se mi capiterà, farò lo stamp :045:
-
Perchè avete postato i miei commenti? Sono suscettibile riguardo al mio modo di parlare!
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
FranCiccio91
Sono anch'io Terrone >: D
Conosco i comportamenti di certa gente stile mafiosella, e ti giuro che su facebook c'è ne a bizzeffe ;D
ne posto una di un terrone tamarro u.u
Marko Fig****
-.-""" ma vai a kagare pzz di sciokkato!!!!
a morire tu sulo loidoooo!!!!!!:@
kmq nn ti rix + tnt nemmeno di tp 6 e nn c'è gusto....
ciao kekka!!!;)
Tp sta per Trapani LoL.
Che amiconi:|
-
Sinceramente e' uno dei modi per tenermi in contatto con mio papa', ed e' anche un passatempo divertente (non solo per le frasette ridicole, ma anche quando scopri che tali frasi sono scritte da persone che conosci perfettamente e di cui non immagineresti mai :).
E poi anche non volendo, ti fai gli affari degli altri, come allo stesso modo gli altri si fanno gli affari tuoi. wow:D