Visualizzazione stampabile
-
odio avere le mani sporke, devo lavarle ogni poco o in alternativa togliere lo sporco con fazzoletti di carta se l'acqua non c'è..
ho il terrore dei ragni.. non posso nemmeno vederli :?
non mi piace aprire le grigle della camera.. :roll:
poi mi bagno sempre le labbra cn la lingua.. cioè non lo faccio apposta :shock: ma ogni poco se sono secche mi danno fastidio e allora ci passo la lingua.. :roll:
non è ke passo la lingua sui denti con fare sensuale come alludeva qualcuno quando gli accendevo la cam :evil: :nice:
-
a ecco sally mi ha fatto venire in mente un vizio.........di leccarmi sempre gli angoli della bocca....e purtroppo mooolto spesso sto cavolo di vizio che nn riesco a togliermi è stato male interpretato....
-
mi mordikkio la bocca
mi arricciolo i capelli!
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
a ecco sally mi ha fatto venire in mente un vizio.........di leccarmi sempre gli angoli della bocca....e purtroppo mooolto spesso sto cavolo di vizio che nn riesco a togliermi è stato male interpretato....
infatti lo interpretano male!!
ma il problema è ke nemmeno me ne accorgo di farlo.. :roll:
-
...qnd mi mordicchio la bocca la gente pensa ke ci sto provando con loro :? :?
-
Mi alliscio i capelli con le mani e mi guardo spesso le unghie... :|
-
ogni allenamento arrivo prima per fare 100 tiri liberi e vado via più tardi per fare una sessione di tiro da 3 (10 tiri per ciascuna postazione)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
infatti lo interpretano male!!
ma il problema è ke nemmeno me ne accorgo di farlo.. :roll:
idem....
a volte il mio ragazzo addirittura si arrabbia.... :? .....dice che è brutto farlo....ma cavoluccio n riescopropio a togliermelo...mi viene istintivo...
-
il mio vizio è sempre di fare il controllo quotidiano della mia cassetta degli attrezzi(sennò nn posso lavorare)
mi mangio le unghie
ho la mia delle porte kiuse
sn disordinato ma nel mio disordine trovo tutto e guai a ki tokka la mia roba
ho il vizio di nn rispettare mai il limite di velocità quando porto il camion
-
ho la mania di fare le cose in fretta
di leccarmi le labbra
di programmare tutto