Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
ma lo vuoi capire che non c'è bisogno che ti scusi tanto non ti si caga nessuno :/
ma non è vero, perchè ***** dovete trattarlo male?
pure voi (voi che lo trattate male) alla sua età eravate "bimbi******" no? e quando siete entrati in questo forum (ok forse avevate qualche anno in più, ma non cambia) vi sarebbe piaciuto ricevere un trattamento così?
ci sta che di primo impatto ci ridi perchè ti sembra stupido, ma accanirsi poi è ancora più stupido.
-
XD supersim su su
non devi scusarti XD
Quote:
obo
pure voi (voi che lo trattate male) alla sua età eravate "bimbi******" no? e se quando siete entrati in questo forum (ok forse avevate qualche anno in più, ma non cambia) vi sarebbe piaciuto ricevere un trattamento così?
ci sta che di primo impatto ci ridi perchè ti sembra stupido, ma accanirsi poi è ancora più stupido.
io ero bimbominkiosa quando mi iscrissi anni fa su fdt u.u che bei tempi quando facevo impazzire fab e voi mod :lol:
-
-
Quote:
Ghezzi
Sim sinceramente hai rotto! Stai solo inquinando sta sezione con sti topic dimmerda...ma lo vuoi capire che non c'è bisogno che ti scusi tanto non ti si caga nessuno :/
Quote:
obo
pure voi (voi che lo trattate male) alla sua età eravate "bimbi******" no? e quando siete entrati in questo forum (ok forse avevate qualche anno in più, ma non cambia) vi sarebbe piaciuto ricevere un trattamento così?
Bravo Obo tiragli le orecchie u_u
-
Maddai poverino... è un bimbo, fa cazzate perchè è piccino :056:
-
Io ho semplicemente detto che non c'è bisogno di scusarsi dato che IMHO la sua presenza non mi fa ne caldo ne freddo...
-
Quote:
FranCiccio91
Arte shh.
ancora lo sei.
:evil:
-
Quote:
FranCiccio91
Arte shh.