Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterNO
Mi sa che devi ricominciare a prendere in considerazione l'analisi .....:lol:
Scherzi a parte ...:oops::oops::oops::oops:
Sono emozionato !
no no sono sana.....(o almeno credo):lol:
:kiss:
e perchè poi "ricominciare"quando mai l'ho presa in considerazione?!
-
adotterei ghezzi così gli potrei regalare il gioco di yughiò e finalmente si acquieterebbe un pochino u.u
-
Quote:
Ghezzi
Si ma l'ultima volta che ci ho giocato sarà stato nel 2000, anzi non giocato, perchè ripeto che l'ho solo visto giocare quando ero piccolo mentre andavo da un amico e ogni tanto prendevo io il controller...oh raga' io non ci capivo una mazza ne di yugioh, ne di quel gioco dimmerda :lol::lol::lol:
E comunque Teck, mi dispiace ma se ti dico una cosa, e continuo a ripeterla, cerca di capire che ho ragione, o almeno cerca di capire che quello che dico è vero. :mucca:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL il gioco è uscito nel 2004(E NON SO SE PURE QUELLO PAL) :lol: :lol: :lol: :lol:
Come faccio a crederti se continui a dire cassate?:o :o :o
E poi nei messaggi sapevi delle cose,tipo trucchi..quindi :lol:
-
Quote:
Lantis
Adotto LovelyLu a fini amorosi :P
Ci sto :050::050:
Quote:
c00kie
Io adotto un MisterInvible perchè gli voglio bene :050:
E adotto anche una Ila_loves_music e una LoVeLyLu_ perchè voglio due sorelle carine :045:
Thankssss e allora io adotto una cookie per mangiarla :lol:
-
Io adotto Morgana, per poi lasciarla ad Holly.
-
Ma se posso dir la mia, in questo topic che nerchia ce ne sbatte a noi se Ghezzi giocava a Yugioh o meno?
-
Quote:
Teck
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL il gioco è uscito nel 2004(E NON SO SE PURE QUELLO PAL) :lol: :lol: :lol: :lol:
Come faccio a crederti se continui a dire cassate?:o :o :o
E poi nei messaggi sapevi delle cose,tipo trucchi..quindi :lol:
Ma è impossibile, io ci giocavo quando avevo 7 anni, e sono del 94! :?
Comunque quoto Cyrano, non andiamo in Off Topic in Off Topic...come al solito...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma se posso dir la mia, in questo topic che nerchia ce ne sbatte a noi se Ghezzi giocava a Yugioh o meno?
è la stessa cosa che ho detto anche io prima,come al solito fanno diventare ogni topic un porcile <.< basta non apro più topic in o.t XD
Su su tornate in topic,dite chi volete adottare e il motivo XD non ci rompete le balle con yughicoso
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Rep +.
-
Grazie a Xeno e a Cal (prossimamente T-2000) che hanno detto di volermi adottare, dal canto mio adotterei alcuni utenti a scopo rieducativo al fine di insegnarli a rispettare il prossimo...