Visualizzazione stampabile
-
Io adotto OrsettoGommoso, lo chiudo in una camera costretto a guardare 24h/24h documentari sulle teorie cospirazioniste.
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
:risatina:
Quote:
Numero Primo
Io adotto OrsettoGommoso, lo chiudo in una camera costretto a guardare 24h/24h documentari sulle teorie cospirazioniste.
-
voglio abbandonare @MisterInvisible :182:
-
Quote:
bigym
Io me ne vado con @SaraNana e @Bambolina_dolce :182:
-
Quote:
MisterInvisible
Sara l'ho adottata io, se non ricordo male cerca di sedurmi ricoprendosi di patatine al formaggio....Bambolina deve convivere con me, in sostituzione di Garko....quindi mi sa che vai da solo :roll:
-
Quote:
bigym
Sara l'ho adottata io, se non ricordo male cerca di sedurmi ricoprendosi di patatine al formaggio....Bambolina deve convivere con me, in sostituzione di Garko....quindi mi sa che vai da solo :roll:
Speriamo ke il @bigym nn mi deluda sotto le lenzuola a differenza di Garko...:roll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Speriamo ke il @bigym nn mi deluda sotto le lenzuola a differenza di Garko...:roll:
oddio ancora :lol: un giorno di questi te lo faccio "provare"
-
Quote:
Bambolina_dolce
Bamboli ti ricordo che non sei più maialina u.u contieniti
-
Quote:
Artemysia
Bamboli ti ricordo che non sei più maialina u.u contieniti
ma stavamo parlando del gioco "chi schiocca di più le dita dei piedi" sempre a pensare male -.-'
-
Quote:
bigym
ma stavamo parlando del gioco "chi schiocca di più le dita dei piedi" sempre a pensare male -.-'
@Artemysia è sempre maliziosa -.-'