Visualizzazione stampabile
-
Si può adottare a fini di stupro?:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Si può adottare a fini di stupro?:lol:
Io so a chi ti riferisci :lol:
-
Quote:
Teck
Se vuoi vado a ripensare i tuoi post :lol: sapevi anche molte cose:o
suvvia anch'io ero la prima:lol:
EDIT: da ieri ci sto pure postando :o passo il tempo e li aiuto :lol:
1: il motivo per cui "conosco" quel gioco lo puoi leggere piu' sopra
2: "suvvia anch'io ero la prima:lol:"....no, non dire "anche io" perchè io non sono mai stato uno del "club"...tant'è vero che quando il Nano Malefico mi ha invitato al gruppo dei "Pentiti" o come ***** si chiamano ho rifiutato perchè io non sono un Pentito considerando il fatto che non ci giocavo
3 Ti ricordo che io sono stato il capostipite dell' anti-topitdiyugioh su FDT. :045:
-
Chi mi adotta?
:087:
Sono carina, sono tenera e so cucinare :087:
-
Quote:
Morgana
Chi mi adotta?
Io! Io! Io!
Quote:
Ghezzi
2: "suvvia anch'io ero la prima:lol:"....no, non dire "anche io" perchè io non sono mai stato uno del "club"...tant'è vero che quando il Nano Malefico mi ha invitato al gruppo dei "Pentiti" o come ***** si chiamano ho rifiutato perchè io non sono un Pentito considerando il fatto che non ci giocavo
3 Ti ricordo che io sono stato il capostipite dell' anti-topitdiyugioh su FDT. :045:
I sopravvissutiiiiiiiiiiiiiiiiiii :089:
-
Quote:
Ghezzi
Ecco il primo post del tuo anti-topicdiyugioh:
Ragazzi, quando mi sono iscritto al forum, visitai l'area "Videogame & Console" (a quei tempi si chiamava così) e vidi che tra i primi 5 topic c'era uno riguardante un gioco che da piccolo adoravo, ossia "Yugioh forbidden memories", un gioco che riproduceva in modo completamente errato il gioco di carte "yugioh"....ok, per un po' ho anche dialogato in quel topic...ma dopo un anno mi sono reso conto che quel topic non spariva mai...tutti glia altri topic dopo qualche mese scomparivano, ma quello no...leggendo trovavo bimbo-****** vari che erano e sono drogati di quel gioco...e ho iniziato a criticarli...adesso è un bel po' di tempo che non venivo su fdt...e guardate cos' ho visto:
http://i43.tinypic.com/30svqls.jpg
è ancora lì!!!
PER FAVORE FIRMATE ANCHE VOI PER LA CHIUSURA DI QUESTO TOPIC...AIUTIAMO QUEI POVERI PIMPI, CHE PARLANO IN MODO ASSIDUO DI UN GIOCO USCITO 10 ANNI FA, E CHE NON ERA NEMMENO UN GRAN GIOCO
Com'è ghezzi,prima lo hai visto da tuo cugino e ora è un'altra storia?
-
Quote:
°Llonina°
a me nn mi adotta nessuno!! T_T
io ti adotterei perchè mi sembri(da quello che leggo)una persona molto dolce e mi piace come la pensi!!!:)
comunque nemmeno ha me mi hanno adottato...
-
Quote:
G&D4ever
io ti adotterei perchè mi sembri(da quello che leggo)una persona molto dolce e mi piace come la pensi!!!:)
:o:o:o:o:o:o
-
Quote:
Cal Lightman
Adotterei MisterNo, Misterinvisibile e Halfshadow
Perché anche se non li conosco mi sono affezzionato (in senso relativo al forum naturalmente) a loro :)
e naturalmente pure io adotterei OBOcop xD
Apprezzo moltissimo !
Grazie per il pensiero .
Io adotterei ....qualunque utente voglia vivere insieme ad uno come me .
E' un supporto non una condanna per cui deve esserci reciprocità .
;)
-
Quote:
Teck
Ecco il primo post del tuo anti-topicdiyugioh:
Ragazzi, quando mi sono iscritto al forum, visitai l'area "Videogame & Console" (a quei tempi si chiamava così) e vidi che tra i primi 5 topic c'era uno riguardante un gioco che da piccolo adoravo, ossia "Yugioh forbidden memories", un gioco che riproduceva in modo completamente errato il gioco di carte "yugioh"....ok, per un po' ho anche dialogato in quel topic...ma dopo un anno mi sono reso conto che quel topic non spariva mai...tutti glia altri topic dopo qualche mese scomparivano, ma quello no...leggendo trovavo bimbo-****** vari che erano e sono drogati di quel gioco...e ho iniziato a criticarli...adesso è un bel po' di tempo che non venivo su fdt...e guardate cos' ho visto:
http://i43.tinypic.com/30svqls.jpg
è ancora lì!!!
PER FAVORE FIRMATE ANCHE VOI PER LA CHIUSURA DI QUESTO TOPIC...AIUTIAMO QUEI POVERI PIMPI, CHE PARLANO IN MODO ASSIDUO DI UN GIOCO USCITO 10 ANNI FA, E CHE NON ERA NEMMENO UN GRAN GIOCO
Com'è ghezzi,prima lo hai visto da tuo
cugino e ora è un'altra storia?
Non l'ho giocato da un mio cugino, ci giocavo da un amico!
Un'altra storia? :| Quella è la storia! Anzi l'hai anche ricordata per bene cosi'! L'unica cosa è la parola "adoravo" che mi rimprovero, ma indomma: avevo 7 anni, non 15 e passa anni!!!
-
Quote:
Teck
:o:o:o:o:o:o
:lol::lol::lol::lol::lol:ahah...mi è scappata!!!!!!!!a fare due cose in una volta capita!!!!!:lol::lol:
cavoli però è un errore da far drizzare i capelli!!
-
Quote:
Morgana
Chi mi adotta?
Quote:
G&D4ever
http://www.threadbombing.com/data/me...lbottleear.jpg
-
Quote:
MisterNO
Apprezzo moltissimo !
Grazie per il pensiero .
;)
Io ti adotterei per far vedere ai miei amici che wikipedia mi fa un baffo :044:
-
Quote:
MisterNO
Apprezzo moltissimo !
Grazie per il pensiero .
;)
io mi voglio far adottare da te:)
e comunque io ti avevo già adottato...se hai letto....
-
Quote:
Ghezzi
Non l'ho giocato da un mio cugino, ci giocavo da un amico!
Un'altra storia? :| Quella è la storia! Anzi l'hai anche ricordata per bene cosi'! L'unica cosa è la parola "adoravo" che mi rimprovero, ma indomma: avevo 7 anni, non 15 e passa anni!!!
ghezzi per favore eh :lol:
http://forum.fuoriditesta.it/cerca/r...o-1084751.html
i tuoi messaggi sono del 2008,quasi 2009
-
Quote:
Ghezzi
Io ti adotterei per far vedere ai miei amici che wikipedia mi fa un baffo :044:
:oops: Graaaaaaaaaaaaazie!
-
Quote:
Xenoheart
su dai....è un errorino....:Pho già ammesso le mie colpe....
-
Quote:
G&D4ever
io mi voglio far adottare da te:)
e comunque io ti avevo già adottato...se hai letto....
Mi sa che devi ricominciare a prendere in considerazione l'analisi .....:lol:
Scherzi a parte ...:oops::oops::oops::oops:
Sono emozionato !
-
Quote:
G&D4ever
:lol::lol::lol::lol::lol:ahah...mi è scappata!!!!!!!!a fare due cose in una volta capita!!!!!:lol::lol:
cavoli però è un errore da far drizzare i capelli!!
Ma capita anche a me XD
-
Quote:
Teck
Si ma l'ultima volta che ci ho giocato sarà stato nel 2000, anzi non giocato, perchè ripeto che l'ho solo visto giocare quando ero piccolo mentre andavo da un amico e ogni tanto prendevo io il controller...oh raga' io non ci capivo una mazza ne di yugioh, ne di quel gioco dimmerda :lol::lol::lol:
E comunque Teck, mi dispiace ma se ti dico una cosa, e continuo a ripeterla, cerca di capire che ho ragione, o almeno cerca di capire che quello che dico è vero. :mucca:
-
Quote:
MisterNO
Mi sa che devi ricominciare a prendere in considerazione l'analisi .....:lol:
Scherzi a parte ...:oops::oops::oops::oops:
Sono emozionato !
no no sono sana.....(o almeno credo):lol:
:kiss:
e perchè poi "ricominciare"quando mai l'ho presa in considerazione?!
-
adotterei ghezzi così gli potrei regalare il gioco di yughiò e finalmente si acquieterebbe un pochino u.u
-
Quote:
Ghezzi
Si ma l'ultima volta che ci ho giocato sarà stato nel 2000, anzi non giocato, perchè ripeto che l'ho solo visto giocare quando ero piccolo mentre andavo da un amico e ogni tanto prendevo io il controller...oh raga' io non ci capivo una mazza ne di yugioh, ne di quel gioco dimmerda :lol::lol::lol:
E comunque Teck, mi dispiace ma se ti dico una cosa, e continuo a ripeterla, cerca di capire che ho ragione, o almeno cerca di capire che quello che dico è vero. :mucca:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL il gioco è uscito nel 2004(E NON SO SE PURE QUELLO PAL) :lol: :lol: :lol: :lol:
Come faccio a crederti se continui a dire cassate?:o :o :o
E poi nei messaggi sapevi delle cose,tipo trucchi..quindi :lol:
-
Quote:
Lantis
Adotto LovelyLu a fini amorosi :P
Ci sto :050::050:
Quote:
c00kie
Io adotto un MisterInvible perchè gli voglio bene :050:
E adotto anche una Ila_loves_music e una LoVeLyLu_ perchè voglio due sorelle carine :045:
Thankssss e allora io adotto una cookie per mangiarla :lol:
-
Io adotto Morgana, per poi lasciarla ad Holly.
-
Ma se posso dir la mia, in questo topic che nerchia ce ne sbatte a noi se Ghezzi giocava a Yugioh o meno?
-
Quote:
Teck
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL il gioco è uscito nel 2004(E NON SO SE PURE QUELLO PAL) :lol: :lol: :lol: :lol:
Come faccio a crederti se continui a dire cassate?:o :o :o
E poi nei messaggi sapevi delle cose,tipo trucchi..quindi :lol:
Ma è impossibile, io ci giocavo quando avevo 7 anni, e sono del 94! :?
Comunque quoto Cyrano, non andiamo in Off Topic in Off Topic...come al solito...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ma se posso dir la mia, in questo topic che nerchia ce ne sbatte a noi se Ghezzi giocava a Yugioh o meno?
è la stessa cosa che ho detto anche io prima,come al solito fanno diventare ogni topic un porcile <.< basta non apro più topic in o.t XD
Su su tornate in topic,dite chi volete adottare e il motivo XD non ci rompete le balle con yughicoso
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Rep +.
-
Grazie a Xeno e a Cal (prossimamente T-2000) che hanno detto di volermi adottare, dal canto mio adotterei alcuni utenti a scopo rieducativo al fine di insegnarli a rispettare il prossimo...