Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
1999supersim
cookie, mia amica, cosa posso fare x te?
:108:
-
Quote:
1999supersim
cookie, mia amica, cosa posso fare x te?
Il baby-sitter alle mie sorelle :D:lol:
Ti va? Una e' pure carina e ha un'eta' accettabile per te :lol:
(Uffa le maledette tastiere inglesi senza le lettere accentate >.<)
-
Quote:
Ghezzi
Comunque Piratessa ti conviene leggerti prima tutta Wikipedia prima di andare a vivere da MisterNO :lol:
ammiro troppo MisterNo x la sua cultura...non posso essere che contenta che voglia adottarmi:D
-
Ribadisco : MisterNO è un fenomeno.
-
Quote:
piratessa
ammiro troppo MisterNo x la sua cultura...non posso essere che contenta che voglia adottarmi:D
:oops: Voi mi confondete Signora .......
Quote:
Ultimate
Ribadisco : MisterNO è un fenomeno.
:oops::oops::oops::oops: Oggi credo di avver raggiunto la forma di un tacchino pavonato ....(esisterà?) Grazie di cuore a tutti !!!
-
vedi che non sono l'unica a pensarla in un certo modo su di te!!!!:)quindi non sono io che ti lusingo troppo, ma è la realtà dei fatti!!!
-
Quote:
G&D4ever
vedi che non sono l'unica a pensarla in un certo modo su di te!!!!:)quindi non sono io che ti lusingo troppo, ma è la realtà dei fatti!!!
Se anche le persone che incontro nella vita di tutti i giorni la pensassero così direi che sarebbe perfetto ....Ahimè come ha citato il grande attore-regista Clint Eastwood non viviamo in un modo perfetto indi per cui ......
-
nessun altro mi adotta? wow O.O
-
Quote:
1999supersim
nessun altro mi adotta? wow O.O
Non siamo mica così stupidi :risatina:
-
Quote:
MisterInvisible
Non siamo mica così stupidi :risatina:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a MisterInvisible.