...l'Italia vota a destra perché la sinistra é il lato del diavolo? sembra una cavolata ma da sto paese medievalista mi aspetto questo e altro :lol:
Visualizzazione stampabile
...l'Italia vota a destra perché la sinistra é il lato del diavolo? sembra una cavolata ma da sto paese medievalista mi aspetto questo e altro :lol:
probabile.
io sono mancino e quando ero piccolo certi anziani si lamentavano con i miei (e i miei nonni) perchè non mi correggevano l'uso della mano -.-
ma la cosa più plausibile per cui votano berlusconi è perchè sono ignoranti.
Ora che ci penso, è vero :o
Qui c'è sotto qualcosa :108:
La sinistra è il lato del diavolo? Voterò sempre sinistra allora. Giuro.
No. Morte.
Può essere un'ipotesi.
:roll:
Mai stata superstiziosa :083:
"perche se magnano tutto loro i politici! io per non sbagliare voto Berlusconi, lei?"
"ah guardi, io di politica non capisco niente"
"quindi pure lei vota Berlusconi?"
QUOTO...e come ha scritto Lantis chi non si interessa di politica vota Berlusconi per motivi assolutamente inesistenti.
Infatti io dico: va bene che uno non si vuole interessare di politica, ma porca******* se non ti vuoi interessare che ***** vai a votare? bah... vanno a votare Tizio o Caio solo perchè gliel'ha detto l' "amico", il "parente", o il primo barbone che passa...che paese :?
Tanto sempre merda resteremo [cit]
Personalmente tutti quelli che conosco anche solo per divertirsi e divertire dicono "ma buttiamoli fuori a calci questi froci" e ovviamente sono di destra.
Non hanno ben chiaro cosa sia la destra e quali siano i suoi obiettivi, ma loro nella destra riconoscono l'alternativa alla democrazia e alla tolleranza.
Sono anarchici razzisti pieni d'odio, a loro interessa soltanto appagare la loro rabbia disprezzando chiunque non sia uguale a loro, ecco secondo me perché l'Italia vota a destra.
Ma ora il discorso della mano sinistra è una cavolata...
È chiaro però che è meglio scrivere con la destra perchè bisogna scrivere da sinistra verso destra, facendolo con la mano sinistra e poggiando la mano sul foglio si finisce per macchiarsela d'inchiostro che non fa in tempo a seccare.
Vero, infatti non capisco come facciano a scrivere gli arabi.
già che ci siamo, i mancini sono i migliori; le menti più "rivoluzionarie" e "pazze" (in senso buono) erano mancini :lolll:
Secondo me perchè sono solo dei segaioli mandestri. :lolll: