Visualizzazione stampabile
-
all'inizio era anche divertente...ma poi c'era gente che diceva A PROPOSITO ovvietá solo con l'intenzione di essere taggato come capitan ovvio, e quello si che ha fatto in modo che la novitá si converti in moda noiosa
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
all'inizio era anche divertente...ma poi c'era gente che diceva A PROPOSITO ovvietá solo con l'intenzione di essere taggato come capitan ovvio, e quello si che ha fatto in modo che la novitá si converti in moda noiosa
esatto...e soprattutto non c'erano 250 cretini ad aspettare di poterti taggare come cpt ovvio solo per poter dire " sono un figo ne ho trovato uno "
-
A me sta cosa mi fa figa semplicemente perchè mi è nuova :lolll:
-
Idem, non sapevo chi fosse capitan ovvio :lol: ma sono molti i persnaggi storici che non conosco, per esempio solo un paio di settimane fa ho scoperto Facetroll e Keanu reeves sad
-
Quote:
Loller156
la cosa piu triste che potevate fare era portare sta *******ta di capitan ovvio anche su fdt..gia su facebook è tornata la moda...OLD OLD OLD OLD OLD...
e cmq non è "capitan ovvio" se spieghi a qualcuno che non ha capito...quella che hai postato su di me caso mai era una figura di merda di chi ha chiesto come facesse a connettersi...
scusa ma mi permetto di dissentire...nuova? sta ceppa..andava di moda 10 anni fa -.-
un po come le battute su chuck norris...andavano di moda il secolo scorso...ma oggi sembra che stiano tornando tutte le *******te..
Mìnchia che coda di paglia...è un topic per scherzare eh!
-
ovviamente si kiama capitan Ovvio xkè dice cose ovvie
-
Quote:
OrsettoGommoso2
Ovviamente sì
-
Quote:
OrsettoGommoso2
Quote:
FranCiccio91
Ovviamente sì
se dicesse cose nn ovvie nn sarebbe ovvio kiamarlo capitan Ovvio, invece siccm dice cose ovvie è ovvio ke la cosa + ovvia è kiamarlo capitan Ovvio
-
Quote:
OrsettoGommoso2
se dicesse cose nn ovvie nn sarebbe ovvio kiamarlo capitan Ovvio, invece siccm dice cose ovvie è ovvio ke la cosa + ovvia è kiamarlo capitan Ovvio
"Io sono Capitan Ovvio."
- Capitan Ovvio sull'ovvietà di essere Capitan Ovvio,come è ovvio -
(cit. Nonciclopedia)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
sì ma scusa, guarda che e' ovvio che viene chiamato così, cioè se non fosse ovvio come lo dovrebbero chiamare? capitan noVVio. siccome è giusto che dice cose ovvie, allora capitan ovvio è stato chiamato così.
Spero mi ho Spiegato?