Visualizzazione stampabile
-
ochèi u.u
io e zuud, che già ci siamo esibiti, saremo gli inflessibili giudici.
ora non so bene il recapito di zuuuuuud, ma per quanto mi riguarda ci saranno due turni eliminatori nella mia villa-con-giardino-e-piscina a luglio e agosto u.u
a turno, ognuna di voi dovrà sfilare in bikini ini, quindi tuffarsi in piscina (verrà valutata eleganza, entrata in acqua..mi raccomando, non fate le camioniste che si buttano a marmotta u.u), risalire e quindi esibirsi in esercizi d'alto livello culturale come la "mossina di culetto" o la "tettata da davanti".
verrà valutata la ragazza nel suo complesso e portamento, ogni step verrà giudicato in punti da 0 (= "ritornatene sullo scoglio, còzza") a 10 (= "ci piace il tuo spirito libero, sì.."), chi otterrà più punti vincerà.
il topless farà guadagnare +5puntixX (dove alla x corrisponde la taglia di seno)
per la parte maschile del competiscion, sinceramente non me ne frega nulla quindi lascio ad altri l'organizzazione u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
ochèi u.u
io e zuud, che già ci siamo esibiti, saremo gli inflessibili giudici.
ora non so bene il recapito di zuuuuuud, ma per quanto mi riguarda ci saranno due turni eliminatori nella mia villa-con-giardino-e-piscina a luglio e agosto u.u
a turno, ognuna di voi dovrà sfilare in bikini ini, quindi tuffarsi in piscina (verrà valutata eleganza, entrata in acqua..mi raccomando, non fate le camioniste che si buttano a marmotta u.u), risalire e quindi esibirsi in esercizi d'alto livello culturale come la "mossina di culetto" o la "tettata da davanti".
verrà valutata la ragazza nel suo complesso e portamento, ogni step verrà giudicato in punti da 0 (= "ritornatene sullo scoglio, còzza") a 10 (= "ci piace il tuo spirito libero, sì.."), chi otterrà più punti vincerà.
il topless farà guadagnare +5puntixX (dove alla x corrisponde la taglia di seno)
per la parte maschile del competiscion, sinceramente non me ne frega nulla quindi lascio ad altri l'organizzazione u.u
:lol::lol::lol:
E poi siamo noi quelle insaziabili? :lol:
-
Va bene, Zood tu ospiterai la gara maschile :lol:
-
Quote:
Empusa
:lol::lol::lol:
E poi siamo noi quelle insaziabili? :lol:
preferisco definirmi un eccellente (oltrechè sensibile e raffinato) talent scout u.u
il mio è lo stesso amore dell'orafo che dal grezzo e opaco diamante acerbo tira fuori una lucente pastiglia da lavastoviglie Finish, in grado di dare nuovo lustro ai vostri bicchieri u.u
-
Quote:
mformatteo
preferisco definirmi un eccellente (oltrechè sensibile e raffinato) talent scout u.u
il mio è lo stesso amore dell'orafo che dal grezzo e opaco diamante acerbo tira fuori una lucente pastiglia da lavastoviglie Finish, in grado di dare nuovo lustro ai vostri bicchieri u.u
Sì, proprio :lol: ah pppperò che fantasia :o :lol:
-
ah dimenticavo.
moooolto importante il modo in cui l'aspirante "miss bikini bagnato 2010" si strizzerà i capelli una volta uscita di piscina u.u
comunque sia.. qui tutti bravi a parlare eh..
ma altre foto? Empusa? Anemy??
i vostri bicipitini no? u.u
non li mostrate? u.u
eppure sono convinto che Anemy abbia molta forza nei bbbracci u.u
-
Sì, è vero :lol:
sono anche manesca U.U
ma il topic non è per soli uomini? :roll:
-
Quote:
mformatteo
ah dimenticavo.
moooolto importante il modo in cui l'aspirante "miss bikini bagnato 2010" si strizzerà i capelli una volta uscita di piscina u.u
comunque sia.. qui tutti bravi a parlare eh..
ma altre foto? Empusa? Anemy??
i vostri bicipitini no? u.u
non li mostrate? u.u
eppure sono convinto che Anemy abbia molta forza nei bbbracci u.u
Quali bicipitini? :lol:
-
Quote:
anemy
Sì, è vero :lol:
sono anche manesca U.U
ma il topic non è per soli uomini? :roll:
appunto perchè è per soli uomini che trovo inopportuno basarlo su foto di pancIette e bicipiti u.u
meglio roba più appetibile, che ne so, il mondo apprezzerebbe di più i deltoidi di anemy u.u
perchè voi non lo sapete ma cavolo, ha un intero alfabeto greco* di appetibilità la Anemy u.u
*(=i deltoidi si chiamano così perchè a forma di Delta maiuscola, 4°lettera dell'alfabeto greco u.u)
i tuoi bicipitini u.u
-
Quote:
mformatteo
appunto perchè è per soli uomini che trovo inopportuno basarlo su foto di pancIette e bicipiti u.u
meglio roba più appetibile, che ne so, il mondo apprezzerebbe di più i deltoidi di anemy u.u
perchè voi non lo sapete ma cavolo, ha un intero alfabeto greco* di appetibilità la Anemy u.u
*(=i deltoidi si chiamano così perchè a forma di Delta maiuscola, 4°lettera dell'alfabeto greco u.u)
i tuoi bicipitini u.u
Aspetta che prendo la lente di ingrandimento e controllo
-
matteo senza offesa ma ti stai talmente sforzando in foto per far uscire un pò di muscoli,che n'altro pò sembra che ti concentri per scoreggiare XD
-
Quote:
mformatteo
i tuoi bicipitini u.u
Non oso immaginare le altre lettere :lol:
-
beh la omega minuscola è la lettera del culetto sodo u.u
la gamma minuscola è la "donna che nasconde un segreto" (tipo Brenda..)
la ni minuscola è il triangolo sacro u.u
e così via u.u
Quote:
Artemysia♦IceHeart
matteo senza offesa ma ti stai talmente sforzando in foto per far uscire un pò di muscoli,che n'altro pò sembra che ti concentri per scoreggiare XD
nein u.u però in genere per far vedere il muscolo (caso mai ci fosse) bisogna metterlo in tensione u.u
però le mutande poi le ho cambiate, lo assicuro u.u
mi piace stare pulito u.u
-
Quote:
mformatteo
beh la omega minuscola è la lettera del culetto sodo u.u
la gamma minuscola è la "donna che nasconde un segreto" (tipo Brenda..)
la ni minuscola è il triangolo sacro u.u
e così via u.u
Pensieri impuri, finirai all'inferno per questo.
Comunque Arte, confermo che i muscoli nei bbbracci li ha :045:
-
Quote:
anemy
Pensieri impuri, finirai all'inferno per questo.
i greci erano dei maialoni mica da poco eh u.u
-
Ma dico io, il tempo di allontanarmi per fare le foto e il topic degenera nel cazzeggio pseudostorico più completo? Ma vava va...
PS: braccio sinistro...
PS2: perdonate il pelo...
-
Quote:
mformatteo
i greci erano dei maialoni mica da poco eh u.u
Ok, ma io non ero nata :lol:
Bravo marco :045:
Adesso, vorrei che postasse gente come Jo, Ciro.. quelle bestie lì insomma.
Eddààài U.U
-
grande marco :109::109::109:
se tu ti scusi dei peli, io che dovrei fare? XD sotterrarmi XD
-
Quote:
mformatteo
evabbène, per l'amor di scienza u.u
spoilero così i più impressionabili possono preservarsi la retina u.u
...
Perché la seconda foto ha un effetto mosso sulla mano?:o:lol:
-
Non ho una foto recente, ma questa rende abbastanza bene l'idea.
-
Quote:
Marco =w=
Perché la seconda foto ha un effetto mosso sulla mano?:o:lol:
ecchennesò XD probabilmente l'ho mossa XD
oppure è parkinson O_O
oddio no il parkinson noooo T__T
volevo diventare chirurgo estetista T___T
come farò a lavorare sui seni con la mano tremulante???
-
Quote:
Wittmann
Non ho una foto recente, ma questa rende abbastanza bene l'idea.
Ma è ibrido :lol: ahahah che brutto!
Comunque mi sono dimenticata di fare i complimenti a Zood U.U
-
Complimenti a Marco :o
Anche Wittmann non scherza :lol:
(ma questo è un forum di fusti :087: non posterò mai le mie foto da grande :087: )
(e nemmeno ora :087: )
-
Quote:
anemy
Ma è ibrido :lol:
no, semplicemente non è ambidestro u.u
:lol:
Quote:
ma questo è un forum di fusti non posterò mai le mie foto da grande
mr, il vecchio saggio del Brapapurna, una volta, durante la contemplazione della migrazione delle megattere lungo il tamigi, mi disse:
"ha più dignità il pulcino volenteroso di un pollaio di galli impettiti"
u.u
capito?
gli unici fusti qui dentro sono i bracci possenti di anemy u.u
-
Quote:
mformatteo
MrInvisible, non lasciarti ingannare, son tutti pulcini :lol:
-
Quote:
mformatteo
mr, il vecchio saggio del Brapapurna, una volta, durante la contemplazione della migrazione delle megattere lungo il tamigi, mi disse:
"ha più dignità il pulcino volenteroso di un pollaio di galli impettiti"
u.u
capito?
gli unici fusti qui dentro sono i bracci possenti di anemy u.u
Ma questo saggio non ha altro da fare che starmi sempre dinanzi ai cosiddetti? :lol:
Quote:
anemy
MrInvisible, non lasciarti ingannare, son tutti pulcini :lol:
Sono io il vero fusto u.u
Ecco,questi sono più fusti di loro u.u
http://www.italiaatavola.com/images/...irra_fusti.jpg
-
Quote:
anemy
i pulcini :lol:
carini e coccolosi u.u
Quote:
Ma questo saggio non ha altro da fare che starmi sempre dinanzi ai cosiddetti?
oh maccheppalle :cry: questa volta il saggio ti aveva detto una cosa bella :cry:
voleva dirti "spesso le cose che si gonfiano pur di apparire risultano solo ridicole, e chi invece rimane nella sua normalità, magari piccina, risulta decisamente più apprezzabile e apprezzato" u.u
capit'?
-
Quote:
mformatteo
E' più facile imparare a scrivere con la sinistra che riuscire a cambiare braccio..:lol:
(non è una palla, l'ho letto tipo su focus)
-
no no ma io concordo eh u.u
grazie a Dio sono ambidestro, quindi non ho problemi (e fu così che il topic fu spostato in sezione Trash), ma mi ricordo di un mio amico di scuola che letteralmente si struggeva perchè non riusciva ad usare il mouse con la sinistra..
al che tutti "beh, usa la destra"
"eh ma intendo quando l'altra è occupata"
"ah.."
allontanandoci un pochetto piano piano u.u
-
Ho perso il filo del discorso, avete detto troppe cazzate :lol::cry:
Ah, notavo che sono l'unico al momento che ha fatto la foto senza compiere sforzi sovraumani :o:lol: