Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
io speravo si parlasse della caccia alle splendide :( da quando è uscito il sole il mondo s'è ripopolato di donne svestiste :050:
free ormone :080:
Anche tu?? che porci maniaci tutti quanti :lol:
Comunque io ricordo che l'anno scorso al mare la mia amica l'ha stordita spruzzando profumo a volontà: risultato la zanzara ancora viva (l'ho finita io con l'asciugamano :evil:) e noi viola intossicate da Armaniqualcosa :lol:
Da allora, solo fornelletto U.U
-
Quote:
obo
io speravo si parlasse della caccia alle splendide :( da quando è uscito il sole il mondo s'è ripopolato di donne svestiste :050:
Obo, approfitta delle tue barzellette matematiche per fare conquiste, funziona sempre :lol:
In alternativa ti posto una guida serissima e funzionante al 100%: http://forum.fuoriditesta.it/off-top...n-playboi.html
-
Quote:
obo
cmq, da me per ora non ce ne sono.
anche se ieri sera c'erano dei moscerini attirati dallo schermo del pc. morti per spiaccicamento violento :(
:lol: mado che arrapato
-
Un'abbattuta tramite statuetta di Padre Pio della nonna.
-
Io ho liberato Rex, il mio ragno da caccia :045:
Oppure chiamo Batman, i pipistrelli mangaino le zanzare :lol::lol::lol:
-
devi dirmi quante ne hai uccise, altrimenti non riesco ad aggiornare la classifica
-
armi chimiche ovviamente...
prima ne ho richiusa una in una fiama in cui avevo messo del solvente
-
Quote:
Ghezzi
tu non ci crederai :lol: ma nella mia facoltà dove la matematica regna :lol: funzionano :lol:
:050:
-
Oggi un mio amico ha scelto, a suo discapito, di indossare una maglia gialla.
Ad un certo punto gli ho guardato le spalle ed era pieno di moscerini.
Posso dire d'essermi divertito abbastanza, ma non gli ho contati.
-
In questo periodo le zanzare nn mi mangiano, kissà perkè :roll:
Cmq quando le vedo le akkiappo subito con le mani e le uccido :lolll: