Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
In effetti sì, credevo che sotto terra ci fosse l'inferno, ma la storia di mia nonna che l'aveva trovato era solo una storia per spaventarli...
Fidati, c'è gente che ci crede ancora :?
-
Io citerò un filmone...
"Dopo il mio primo incontro... Ho cercato di scappare... Ma mi trovavano sempre, e mi usava no per i loro esperimenti... Adesso ho la bellezza di 3 ombelichi, e nessuno al posto giusto... Volete vederli?"
-
Quote:
Ghezzi
Fidati, c'è gente che ci crede ancora :?
Beh, con tutto il ptreolio che hanno tolto dal pianeta è probabile davvero che siano andati i diavoli a riempire quello spazio inutilizzato...
-
Ne devo dire una:A 4 anni , quasi tutti i miei compagni di scuola avevano un fratello, così ho detto a i miei amici che il MIO fratello (che a quei tempi non avevo, ancora) e morto scalando il monte Everest. L'hanno pure bevuta (fino all'età di 6 anni, quando ho svelato tutto!)
Che risate :lol:!
-
Quote:
The great Ale 95
Ne devo dire una:A 4 anni , quasi tutti i miei compagni di scuola avevano un fratello, così ho detto a i miei amici che il MIO fratello (che a quei tempi non avevo, ancora) e morto scalando il monte Everest. L'hanno pure bevuta (fino all'età di 6 anni, quando ho svelato tutto!)
Che risate :lol:!
Beh,non è così divertente :roll:
-
Quote:
Ghezzi
No, praticamente dicevo che se stava in un normale post, come risposta a un qualsivoglia topic semai qualcuno si faceva anche la risata, pero' quando uno apre un topic, soprattutto in Off Topic, la "critica" si aspetta qualcosa di piu'.
In ogni caso non badare alle mie parole, probabilmente sto dicendo solo mìnchiate.
no.
-
Quote:
Ghezzi
Apprezzo l'impegno per il "cercare di rianimare Off Topic", pero' non mi vengono in mente storie del genere...e poi, perdonami la sincerità, ma la tua storia stava meglio in un post normale, che in un topic apposito ;)
Quote:
Ghezzi
No, praticamente dicevo che se stava in un normale post, come risposta a un qualsivoglia topic semai qualcuno si faceva anche la risata, pero' quando uno apre un topic, soprattutto in Off Topic, la "critica" si aspetta qualcosa di piu'.
In ogni caso non badare alle mie parole, probabilmente sto dicendo solo mìnchiate.
Che scassapalle, manco fosse il sovrano e legislatore dell'off topic! :lol:
Sono stati aperti topic ben più penosi di questo XD
-
Quote:
Zood
Che scassapalle, manco fosse il sovrano e legislatore dell'off topic! :lol:
Sono stati aperti topic ben più penosi di questo XD
In effetti :lol:
-
Quote: