Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
1999supersim
A parte il fatto che puoi andare via dal sito quando vuoi, e se vuoi puoi fare anche richiesta di eliminazione account, poi che ti lamenti "sempre a me"? Se non hai fatto caso abbiamo descritto un bel po' di utenti, non solo te, e tutte le descrizioni sono sempre un po' ironiche e cattivelle...cerca di scherzare con noi, invece di farti odiare...
-
Quote:
Ghezzi
A parte il fatto che puoi andare via dal sito quando vuoi, e se vuoi puoi fare anche richiesta di eliminazione account, poi che ti lamenti "sempre a me"? Se non hai fatto caso abbiamo descritto un bel po' di utenti, non solo te, e tutte le descrizioni sono sempre un po' ironiche e cattivelle...cerca di scherzare con noi, invece di farti odiare...
Quoto in pieno :045:
-
Quote:
Ghezzi
*_*
-
Quote:
mformatteo
non hai bisogno d'essere bannato per annartene eh u.u
basta cliccare su quella x bianca nel quadratino rosso in alto a sinistra u.u
è a destra :lol:
-
Quote:
mformatteo
non hai bisogno d'essere bannato per annartene eh u.u
basta cliccare su quella x bianca nel quadratino rosso in alto a sinistra u.u
A destra..
Seven ti dà alla testa? XD
-
Quote:
c00kie
è a destra :lol:
ma io la x per chiudere la scheda ce l'ho a sinistra u.u
io a destra non tengo nulla u.u
-
Quote:
mformatteo
ma io la x per chiudere la scheda ce l'ho a sinistra u.u
io a destra non tengo nulla u.u
hai la testa al contrario? U_U
-
Alcune descrizioni sono veramente spisciose :lol:
-
Nulla vieta di eliminare o modificare dei messaggi ritenuti offensivi, però supersim onestamente non ne farei una tragedia. Se vuoi essere cancellato puoi fare tranquillamente richiesta nell'apposita sezione senza necessariamente offendere il forum :)
Quote:
Jo Constantine
Sono stupende xD
E' stupenda la loro creatività, ma anche la fonte di ispirazione :lolll:
-
Quote:
Eurasia
E' stupenda la loro creatività, ma anche la fonte di ispirazione :lolll:
mmmh...
Parli di Star Wars, delle moderatrici, dei batman che visti da vicino sono meno fighi di quello che sembrano o di me?!? :roll: