Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MisterInvisible
Il problema non sei tu :lol:
Questo lo sapevamo, piccolo U.U
Tzè U.U
-
Quote:
anemy
Questo lo sapevamo, piccolo U.U
Tzè U.U
U.U
-
ma perchè i topic sono sempre sugli stessi argomenti? se solo perdeste meno tempo a lamentarvi e più a costruire qualcosa di buono per noi tutti ;) (ad esempio un igloo, sarebbe qualcosa di utile per noi tutti).
E poi è normale che ci siano periodi di alti e bassi...sono da anni qui ed è sempre stato così, soprattutto a ridosso di esami ed estate ;)
Quindi su con la vita, uscite, ubriacatevi e poi venite qui a scrivere così vi banno se scrivete troppe boiate :lol:
E se non uscite vi banno lo stesso, fatelo per me che non posso uscire perchè domani ho la finale del campionato e devo fare finta di essere riposato :D
-
Quote:
Wu Ming
ma perchè i topic sono sempre sugli stessi argomenti? se solo perdeste meno tempo a lamentarvi e più a costruire qualcosa di buono per noi tutti ;) (ad esempio un igloo, sarebbe qualcosa di utile per noi tutti).
E poi è normale che ci siano periodi di alti e bassi...sono da anni qui ed è sempre stato così, soprattutto a ridosso di esami ed estate ;)
Quindi su con la vita, uscite, ubriacatevi e poi venite qui a scrivere così vi banno se scrivete troppe boiate :lol:
E se non uscite vi banno lo stesso, fatelo per me che non posso uscire perchè domani ho la finale del campionato e devo fare finta di essere riposato :D
Provaci anche tu dai :o
Si vede che sei stanco,non mi hai ancora fatto la ramanzina :lol:
-
Quote:
Wu Ming
bravo wu ming,prima di tutto sbarazziamoci di te poi penseremo a far risplendere il forum XD
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
bravo wu ming,prima di tutto sbarazziamoci di te poi penseremo a far risplendere il forum XD
Non sai quanto mi piacerebe essere fuori stasera che c'è anche un bel caldo qui :(
Ma sono un pro e domani ho la finale :cry:
-
qui fa freddo -.- che sfiga,altrimenti andavo a fare una passeggiatina serale
-
Quote:
anemy
Tutti quanti vogliono prendere con la forza Zood da dietro perchè dicono che è un ragazzo troppo 'naturale' :(
Oh oh nessuno prende Zood da dietro, nessuno :evil:
E anche se capita il nano malefico mi farà da scudo umano, me lo deve u_u
-
Quote:
Zood
Oh oh nessuno prende Zood da dietro, nessuno :evil:
E anche se capita il nano malefico mi farà da scudo umano, me lo deve u_u
Che ho fatto stavolta? :lol:
-
Quote: