Visualizzazione stampabile
-
Per MisterInvisibile
Siccome l'ho visto in giro per tutti i topic, ritengo opportuno riassumere tutti gli interventi in un unico topic dove urliamo tutti in coro:
MISTERINVISIBILE STUDIA INVECE DI CAZZEGGIARE SUL FORUM!!!
:024::075:
-
Ecco perché stanotte mi sono addormentato con una strana paura addosso :lol:
-
Mister io fossi in te apprezzerei questo tentativo collettivo di spronari allo studio, mica è per tutti un incoraggiamento di questo tipo! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Mister io fossi in te apprezzerei questo tentativo collettivo di spronari allo studio, mica è per tutti un incoraggiamento di questo tipo! :lol:
Fatemi una standing ovation u.u
-
Quote:
Eurasia
In pratica "Mister levati dalle balle :lol:"
-
Quote:
Jo Constantine
Grazie per la traduzione :lol:
-
Quote:
Eurasia
Giusto concordo :lol::lol:
Lo so che ti rompiamo le scatole(soprattuto io:lolll:) , anzi dovresti apprezzare che te lo diciamo :lol: .
-
Quote:
Shar98
Giusto concordo :lol::lol:
Lo so che ti rompiamo le scatole(soprattuto io:lolll:) , anzi dovresti apprezzare che te lo diciamo :lol: .
Ne sono lusingato,guarda :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ecco, poi giungono queste traduzioni maligne invere e mi fate sentire in colpa ! Jo :evil:
-
Quote:
Eurasia
Ecco, poi giungono queste traduzioni maligne invere e mi fate sentire in colpa ! Jo :evil:
Ma...ma...allora è vero? :087: