Visualizzazione stampabile
-
Lyla (o laila)
da ripetizioni? :roll:
in tal caso mi prenoto:lolll:
(ma lila o laila? :roll:)
-
Io sono già prenotato da mesi ç_ç
-
-
che ripetizioni dovrebbe dare lyla ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
che ripetizioni dovrebbe dare lyla ?
Filologia applicata alle equazioni differenziali di secondo grado.
-
lyla insegna sumo
era partita come "addetta al detergimento del sudore che gronda tra le chiappe dei lottatori"
poi è stata promossa a "Responsabile rimozione dei grumi di sporco che si formano nell'ombelico"
dopo anni di gavetta,la sua perseveranza è stata premiata con il prestigioso incarico di
"addetta all'aerazione del cesto dei perizomi sporchi mediante soggiorno giornaliero dentro cotesto cesto,con arbre magique attaccato al collo"
poi,dopo essere stata a letto (posizione del missionario sempre,è rigida su queste cose) anche con 15 lottatori contemporaneamente,è finalmente diventata lottatrice,grazie anche all'apporto calorico datole dai panini di Obo.
-
Quote:
yasha
lyla insegna sumo
era partita come "addetta al detergimento del sudore che gronda tra le chiappe dei lottatori"
poi è stata promossa a "Responsabile rimozione dei grumi di sporco che si formano nell'ombelico"
dopo anni di gavetta,la sua perseveranza è stata premiata con il prestigioso incarico di
"addetta all'aerazione del cesto dei perizomi sporchi mediante soggiorno giornaliero dentro cotesto cesto,con arbre magique attaccato al collo"
poi,dopo essere stata a letto (posizione del missionario sempre,è rigida su queste cose) anche con 15 lottatori contemporaneamente,è finalmente diventata lottatrice,grazie anche all'apporto calorico datole dai panini di Obo.
E dopo tutto questo...rimane comunque senza tette :lol:
Ora mi uccide veramente :045: É stato bello *_*
-
Quote:
yasha
lyla insegna sumo
Ti stimo :lolll:
-
Quote:
Jo Constantine
E dopo tutto questo...rimane comunque senza tette :lol:
Ora mi uccide veramente :045: É stato bello *_*
addio jo, la tua vita non è stata vana :(
-
ma come si chiama Lyla,laila? XD