Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Paperoga ha capito che con il link non ci esce niente e si è dato ai video :lol:
Luna ..fortuna invece che qualcuno mi capisce in questo covo di teste bacate :(
Io credo comunque che qui NESSUNO abbia afferrato il messaggio di base a parte Luna. Dovrò proporre un disegno di legge per cambiare la testa a qualche persona qui dentro!
Luna ha afferrato il messaggio perchè è cattiva e maleducata come te.
-
Quote:
Eurasia
Paperoga ha capito che con il link non ci esce niente e si è dato ai video :lol:
Qua dentro mi odiano tutti, basta! Me ne vado!
E tu, sopratutto tu! :evil:
-
Quote:
Eurasia
Luna ..fortuna invece che qualcuno mi capisce in questo covo di teste bacate :(
Io credo comunque che qui NESSUNO abbia afferrato il messaggio di base a parte Luna. Dovrò proporre un disegno di legge per cambiare la testa a qualche persona qui dentro!
Nu:087:
io non volevo dire che eri stata cattiva ma prudente:(
-
Quote:
Jo Constantine
Luna ha afferrato il messaggio perchè è cattiva e maleducata come te.
Almeno io l'ho afferrato, te manco quello U.U
-
Quote:
°Luna°
Almeno io l'ho afferrato, te manco quello U.U
Preferirei non afferrarlo io U.U
Grazie.
-
Quote:
Paperoga
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Paperoga.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Sì è un pò "figura di merda" ma se non ti ricordavi.....capita...l'hai fatto in buona fede :)
Nel senso che non ti ricordavi chi era. Ad uno sconosciuto non avrei dato una mano ma, se riconoscessi subito che è la mia vicina, l'aiuterei volentieri... magari nasce un rapporto di amicizie :)
-
Quote:
lakeofire
magari nasce un rapporto di amicizie :)
Infatti, poi da cosa nasce cosa...poi da cose nascono cosaccie e così via...
-
Quote:
lakeofire
Sì è un pò "figura di merda" ma se non ti ricordavi.....capita...l'hai fatto in buona fede :)
Nel senso che non ti ricordavi chi era. Ad uno sconosciuto non avrei dato una mano ma, se riconoscessi subito che è la mia vicina, l'aiuterei volentieri... magari nasce un rapporto di amicizie :)
Grazie Lake, sei fantastico! Da oggi in poi ti racconterò tutte le mie figuracce per sentirmi meno in colpa xD
-
non vorrei mai essere il vicino di casa di Eurasia :(
-
:o Ma ti rendi conto? se ti bussano alla porta NON APRIRE! Se suonano il campanello/Citofono NON RISPONDERE! se vedi di nuovo quella ragazza FUGGI! Evitala!
Ora starà sicuramente progettando il tuo assassinio!
U.U forse ha anche ragione...
Cio' che hai fatto non va fatto!
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
:o Ma ti rendi conto? se ti bussano alla porta NON APRIRE! Se suonano il campanello/Citofono NON RISPONDERE! se vedi di nuovo quella ragazza FUGGI! Evitala!
Ora starà sicuramente progettando il tuo assassinio!
U.U forse ha anche ragione...
Cio' che hai fatto non va fatto!
Non si fa :011:
-
Anche a me è capitato di voler aiutare qualcuno e sentirmi mandare a quel paese, oppure dire cose del tipo "sei così magra che se ti passo la mia spesa ti spezzi. Faccio da me", quindi ho smesso di offrire il mio aiuto alla gente. Io ho poca pazienza, e se per gesti che faccio in buona fede vengo sempre presa "poco sul serio", per dirla gentilmente, dopo un pò inizio a dare i numeri e a incazzarmi, anche se quella povera persona non ha fatto nulla, subisce solo il carico di insulti che avrei voluto rivolgere alle altre dieci persone prima di lei. Del tipo, adesso la vasca è piena, o togli il tappo o ti si allaga la casa.
Quindi rincuorati, non sei l'unica che si sarebbe comportata così. Io neanche mi sentirei in colpa, per non averla aiutata. :lolll: