Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
l'ha creata Lino Benfi questa pagina
porca puttena (cit.)
adoro queste mail, sono spettacolose :D
peccato che questa sia scritta in italiano quasi corretto, le mie preferite sono quello dove c'è scritto: a causa di errore sistema le abbiamo accreditato 90.000 eurI, prego inserire dati nello spazio sotto per provvedere alla correzione
-
Quote:
mushi
Notare le "Poste Italiene"
:lol: che geni oh
-
Chi ha fatto questa pubblicità deve essere un grammatico nato...
-
no non è pubblicità..
si chiama pishing u.u
loro beccano gli sprovveduti che abboccano e gli svuotano il conto sulla posta u.u
-
Il bello é che a me ne arrivano almeno 5 al giorno e sono completamente immune perché non c'ho manco un centesimo dentro XD
-
Io ci sarei cascata come una pera cotta :lolll:
-
Quote:
Eurasia
Io ci sarei cascata come una pera cotta :lolll:
Nah, al massimo come premio fedeltà ti rifilano una promozione per farti spendere ancora più soldi :lol:
-
Certo certo!:lol::lol:
Oddio arrivavano anche a me queste email, però dicendo che l'accredito era stato bloccato :roll:
Poi un giorno nell'ufficio delle Poste una mi ha detto di non rispondere mai alle email in cui c'è scritto Poste Italiane, semplicemente perchè loro non mandano email. Se devono comunicarti qualcosa, lo fanno tramite carta.
-
Che palle ste mail, me ne arrivano 10 al giorno -_-
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Che palle ste mail, me ne arrivano 10 al giorno -_-
Sul mio account non arrivano, forse avete aderito a siti poco raccomandabili, perchè le mie e-mail sono molto pulite ed ho un account @live che dovrebbe essere pieno di pubblicità in teoria...