cosa regalerete alle vostre mamme x natale? :o
sn molto indeciso
Visualizzazione stampabile
cosa regalerete alle vostre mamme x natale? :o
sn molto indeciso
niente.
con l'auto sfaciata nn ho i soldi manco per piangere..... :(Quote:
Originariamente inviata da Sally
un cd d balli latini amerikani ne va matta... :lol: :lol:
non lo so ... devo ancora pensarci ...
una scacchiera piena di orchi elfi streghe al posto dei normali pezzi... ottanta euro... mi sento male...
:lol: eri ubriaco?Quote:
Originariamente inviata da steil
no... è che mia madre ha speso 130 euro per delle scarpe da basket e mi sentivo in colpa...
non lo so ancora ma voglio farle un bel regalo, per tutte le volte che mi portano a casa ubriaco marcio, per tutte le volte che nonostante ciò ogni benedetto sabato sera mi danno sempre tanti soldi da scialacquare, per tutte le volte che si sono incazzati per i brutti voti a scuola, per tutte le volte che mi hanno fatto regali per bei voti a scuola, per tutte le volte che... la mamma è sempre la mamma... forse xkè la simmenthal è sempre la simmenthal? :lol:
io un regalo l'ho fattoi..molto bello...però mi sn quasi pentita xk non ci vado molto più d'accordo..
Io le ho fatto un gioiello di 550 euro! :)
sticazzi!! :|Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
codue... :|Quote:
io pensavo d'aver trovato qlc visto che al mio comple li ho rotto una brocca, ma lei ne ha comprata una nuova ... e ora non so più che fare :cry: :cry:
Le ho preso la cartella di Prima Classe di Alviero Martini e 5 "ballistiche" della Lush x fare il bagno. Mi sono svenata, ma come giustamente ha già scritto qualcuno, la mamma è sempre la mamma!
Quote:
:| Hai altri 550 euro per farmi il regalo anche a me ? :lol: Comunque io ancora non lo so
Quote:
Originariamente inviata da Kim
visto che mia mamma fa il compleanno il 26...le devo fare qualcosa di carino
avevo pensato ad un set di massaggi e trattamenti...visto che lei è moooolto curara...bò vedrò il 24...
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Mi sono già dissanguata per le varie amiche... Per mia madre non credo lo farò.
1 bacio...... :oops: :D
mmh... economico e di grande effetto.... tu si che hai capito tutto dalla vita!! :DQuote:
Originariamente inviata da Cimis
Quote:
Originariamente inviata da imok
Peccato che non funziona anche con la mia ragazza! :D