ma io volevo fare tipo il magazine di fdt, volevo tipo collaborare con il magazine di fdt con il tg di fdt, capito?
tipo, io capo del tg di fdt, arte capo del magazine di fdt
Visualizzazione stampabile
ma io volevo fare tipo il magazine di fdt, volevo tipo collaborare con il magazine di fdt con il tg di fdt, capito?
tipo, io capo del tg di fdt, arte capo del magazine di fdt
a ora ho capito....... ma come faccio con i collaboratori?
sto cercando collaboratori per il mio tg di fdt (telegiornale di fuoriditesta) chiunque volesse diventarlo basta che mi mandi un mp con richiesta e motivo della richiesta, dopo manderò altre info tramite mp su quello che dovete fare.
se non ho almeno 2 collaboratori il tg non parte
Non mandate quel messaggio privato o invio la mafia cinese a casa vostra...
Io voglio farlo :)
allora mandami il messaggio privato
lasciatelo stare
sei solamente invidioso
ovvio
Allora...vediamo se capisci...se questa cosa NON ha successo, NON si fa.
Dato che questa cosa NON ha successo, NON si fa.
'amo capito!
XD mado troppo disordine
bene abbioma 2 collaboratori: marty97
vincent 88
e, siccome ho 2 collaboratori si fa
benvenuti ragazzi alla prima edizione di FDT NEWS!!!
Servizio di Orso Yoghi:
di recente la mod arte ha dichiarato di essere un uomo in realtà si chiama gennaro e vive in basilicata ama vestirsi da donna e fotografarsi in posizioni provocanti dentro l'orto di casa sua molti degli utenti di fdt dopo aver appreso la notizia sono andati di corsa in bagno resta ancora un mistero cosa li abbia spinti a tale gesto.
bene bene raga, e, ora, la nostra rubrica: DIsgusto!!
bene come piatto del giorno ci sono solo i cavolfiori, lessi e poi bolliti, come i broccoli e i fiori di zucca e poi via di corsa al cesso per vomitare!!!!
dimenticavo:
il personaggio preferito di FDT NEWS è..... EMPUSA!!!! complimenti!!!!
Questo Orso Yoghi ne sa una più del diavolo :)
purtroppo orso yoghi è il suo nome d' arteQuote:
Originariamente inviata da Joe Black
Disgusto è 'sto coso.
Il bello è che ha aperto una ventina di topic tutti spostati qua,ma non capisce e continua ad aprire :x11: