Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
A me non manca niente, ma devo ammettere che il ricambio generazionale e l'aumento dell'utenza ha portato a due squilibri: in primo luogo i più "grandi" sentendosi tali snobbano i ragazzetti in modo non proprio simpatico; quindi i ragazzetti preferiscono scrivere 500 messaggi al giorno piuttosto che relazionarsi in modo profiquo nelle varie sezioni; dall'altro lato fra i grandi c'è la disputa interna a chi deve essere più figo e intelligente, questo porta a guerre di opinioni e spesso si preferisce non aprire direttamente i topic.
Ma a parte questo, non sono nostalgica perchè tuttosommato riesco a mantenere rapporti umani e normali con tutti come sempre :)
Che figata, mi ricorda quando la mia prof di sociologia spiega senza che io capisca una nerchia :lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Che figata, mi ricorda quando la mia prof di sociologia spiega senza che io capisca una nerchia :lol:
Ecco per esempio questa è la tipica risposta alla bimbo*******, però nessuno ti discrimina. :)
-
Quote:
Eurasia
A me non manca niente, ma devo ammettere che il ricambio generazionale e l'aumento dell'utenza ha portato a due squilibri: in primo luogo i più "grandi" sentendosi tali snobbano i ragazzetti in modo non proprio simpatico; quindi i ragazzetti preferiscono scrivere 500 messaggi al giorno piuttosto che relazionarsi in modo profiquo nelle varie sezioni; dall'altro lato fra i grandi c'è la disputa interna a chi deve essere più figo e intelligente, questo porta a guerre di opinioni e spesso si preferisce non aprire direttamente i topic.
Ma a parte questo, non sono nostalgica perchè tuttosommato riesco a mantenere rapporti umani e normali con tutti come sempre :)
Sì,ho notato anche io queste due "gerarchie"
Quote:
joe black
ecco per esempio questa è la tipica risposta alla bimbo*******, però nessuno ti discrimina. :)
:045:
-
Solitamente la tipica risposta da bimbo****** è:
Quote:
Eurasia
Comunque...
ma non lo so Eury...Onestamente io fino al megaraduno di roma ero snobbatissimo dai "grandi" del forum, utenti e moderatori...Eppure ho sempre postato normalmente, normalmente ossia a 360 °, in quasi tutte le sezioni e in quasi tutti gli argomenti...Quindi è un discorso che funziona fino a un certo punto questo...
-
Quote:
Jo Constantine
Comunque...
ma non lo so Eury...Onestamente io fino al megaraduno di roma ero snobbatissimo dai "grandi" del forum, utenti e moderatori...Eppure ho sempre postato normalmente, normalmente ossia a 360 °, in quasi tutte le sezioni e in quasi tutti gli argomenti...Quindi è un discorso che funziona fino a un certo punto questo...
Si vede che col tempo, in qualche modo, sei diventato più "grande".
-
Jo hai ragione per quanto riguarda il caso singolo, però è più facile che se ne risenta a livello generale..poi ovviamente parlo per me! Se, viceversa, voi non lo percepite io sono più contenta ^^
-
se anche i "gerarchi comandanti" del forum si lamentano siamo alla frutta
Quote:
Eurasia
il ricambio generazionale e l'aumento dell'utenza ha portato a due squilibri:
in primo luogo i più "grandi" sentendosi tali snobbano i ragazzetti in modo non proprio simpatico;
quindi i ragazzetti preferiscono scrivere 500 messaggi al giorno piuttosto che relazionarsi in modo profiquo nelle varie sezioni;
dall'altro lato fra i grandi c'è la disputa interna a chi deve essere più figo e intelligente, questo porta a guerre di opinioni
si. mi piace colorare
sono 3 caratteristiche che ho notato da un bel po.
-
Quote:
Jo Constantine
Comunque...
bravo jo..devi sempre ridere..ridere..ridere :o
-
Quote:
Jo Constantine
Comunque...
:roll: Eurasia è sempre stata una delle persone più apprezzate del forum e la ritengo una utentessa (oltre che mod) fondamentale per fdt.
E... no mi spiace, Eurasia non dà risposte banali o prive di senso e non credo sia accettabile definire la sua risposta da bimbo*******. Soprattutto visto che ha espresso un suo pensiero, che tra l'altro io condivido.
-
Quote:
Joe Black
:roll: Eurasia è sempre stata una delle persone più apprezzate del forum e la ritengo una utentessa (oltre che mod) fondamentale per fdt.
E... no mi spiace, Eurasia non dà risposte banali o prive di senso e non credo sia accettabile definire la sua risposta da bimbo*******. Soprattutto visto che ha espresso un suo pensiero, che tra l'altro io condivido.
Vero :045: