Visualizzazione stampabile
-
Pagine fan utenti FdT
-
:lol: ci mancava pure questa
-
hai visto arte... io vedo e provvedo :roll:
-
Ma io ci sono già su fb <_<
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Ma io ci sono già su fb <_<
infatti questa è una pagina per chi vuole diventare tuo fan e fam degli altri, cioè vostri fan.
wagliù è na cazzata però qualcuno potrebbe cascarci dai...
-
-
-
-
non poteva mancare
}o[]o[]o{ | Facebook
se avrò voglia, farò anche altri (si accettano suggerimenti) ma non è che la gente si strapperà i capelli se non li farò:roll:
-
se in qualche modo associate il mio nick al mio vero nome vi strozzo uno per uno, e cancello tutti gli utenti del forum che non conosco di persona dagli amici di facebook :045:
-
nn sn iscritto su feisbuk e lo odio...xò vedo ke hanno molti fan...soprattutto sempre 2 utenti stanno dappertutto...Arte è pure autofan no comment .-.
-
non l ho fatto e non lo farò. nelle pagine ci sono solo i nick e nient altro. a chi non piace sta cosa basta un fischio e li cancello. è un fatto giocoso, nient altro
-
appunto, ecco perché io su facebook non modero u.u e non sono holly, in nessun modo u.u
-
quindi devo cancellare holly ?
-
Quote:
bigym
nn sn iscritto su feisbuk e lo odio...xò vedo ke hanno molti fan...soprattutto sempre 2 utenti stanno dappertutto...Arte è pure autofan no comment .-.
:roll: problemi? fatteli passare,mi sono iscritta per scrivere,e visto che sta li,almeno ci scrivo caz-zate XD
-
Quote:
Holly
se in qualche modo associate il mio nick al mio vero nome vi strozzo uno per uno, e cancello tutti gli utenti del forum che non conosco di persona dagli amici di facebook :045:
ma holly...al massimo ci saranno i nomi dei fan....e potresti essere tu stessa fan della tua pagina..e solo in quel caso appari...resti
(appariresti? :S :lol:)
-
-
:|
omg
Ps. ma non è necessario essere miei fan su facebook, a me basta che scodinzoliate quando vi riprendo qui nel forum :lolll::lolll:
-
-
Quote:
SleVin.23
Solo Chuck Norris può crearla U.U :lol:
EDIT: Sono la prima fan di obo :040:
-
-
io odio facebook e lui odia me...ecco perché nn siamo compatibili!:080:
-
-
Guaglio': mi crei la pagina di Stagger?
Voglio diventare fan di Stagger !!!!
-
Ma poi gli avatar li aggiorni vero?!?
-
Deve!!!
Ha preso un impegno e deve portarlo a termine.
Sarebbe anche il caso di scrivere delle brevi descrizioni degli utenti.
Già. Sissì.
Ja' guaglio'.
-
Infatti Slevin Slavato! Hai la febbre, puzzi e non hai niente da fare...invece di aprire topic del menga dedicati alle descrizioni.
-
E per le descrizioni non farti aiutare ASSOLUTAMENTE nè da Jo nè da Piaccaddue :lol:
-
Guarda che siamo bravi nelle descrizioni eh -.-''