Visualizzazione stampabile
-
Nel mulino che vorrei...
Nel mulino che vorrei c'è libertà di lasciarsi un pò andare ed essere ironico su un forum fatto per scherzare.
Nel mulino che vorrei i moderatori di un sito che si chiama "fuoriditesta" si fanno 2 risate insieme agli utenti che (possono sembrare) un pò pazzerelli.
Nel mulino che vorrei la gente apre gli occhi e comincia a ragionare.
Un pò come quando le pale del mulino ad elica girano più velocemente nelle giornate senza vento, quasi come in un contrappasso dantesco... oppure quando mi sento inseguito.
Per adesso vivo sapendo che un giorno potrò alzarmi e finalmente dire "QUESTO è il mio MULINO."
Lo Staff.
-
Quote:
Originariamente inviata da
}o[]o[]o{
Nel mulino che vorrei c'è libertà di lasciarsi un pò andare ed essere ironico su un forum fatto per scherzare.
Nel mulino che vorrei i moderatori di un sito che si chiama "fuoriditesta" si fanno 2 risate insieme agli utenti che (possono sembrare) un pò pazzerelli.
Nel mulino che vorrei la gente apre gli occhi e comincia a ragionare.
Un pò come quando le pale del mulino ad elica girano più velocemente nelle giornate senza vento, quasi come in un contrappasso dantesco... oppure quando mi sento inseguito.
Per adesso vivo sapendo che un giorno potrò alzarmi e finalmente dire "QUESTO è il mio MULINO."
Lo Staff.
commovente :o
-
Quoto con Pastil...sìsì :045:
Però però però, con questo commovente testo, che ce voi dì?
-
Noto la vena polemica :o
infatti sono un infermiere, le vene le noto abbastanza bene :nice:
comunque U_U
nel mulino che vorrei le donne non si fanno paranoie inutili
nel mulino che vorrei le donne guardano la champions league e il campionato (o qualchessia sport)
nel mulino che vorrei le donne sono mute, ma la lingua la usano lo stesso
nel mulino che vorrei...
basta, oggi ce l'ho sù con le donne!
-
Ah, praticamonte dovremmo dire cosa vorremmo nel mulino che vorremmo...mmmh..
-
nel mulino che vorrei...non perdo le chiavi della macchina
nel mulino che vorrei ...se le perdi...non ti costano 135 euro normali e 204 con telecomando
-
Il mulino che vorrei è pieno di gnokk.....ehmmmm, dicevamo :) ?
-
Nel mulino che vorrei invece che la farina ci stanno i kg di gianmaria....
Nel mulino che vorrei la colazione si fa alle tre del pomeriggio...
Nel mulino che vorrei..
Vorrei un mulino ad Amsterdam...è possibile???
Grazie :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Quoto con Pastil...sìsì :045:
Però però però, con questo commovente testo, che ce voi dì?
Non importa quello che volevo o non volevo dire...
se queste mie parole vi hanno ispirato qualcosa, se hanno iniziato a farvi girare qualche ingranaggio nella mente... non serve che aggiunga nient'altro...
Lo Staff.
-
Nel mulino che vorrei quest'uomo...
Sarebbe un sogno *_*