Visualizzazione stampabile
-
Pure Virgola!!
Devono morì tutti e due ç_ç
-
Mi chiamo virgolaaaaaaaaaaaaaa...sono un gattinooooooooooooooooo.. xD xD xD
Oh ma quanto successo sta avendo sto topic?? dai ragazzi!! stiamo parlando del cane pufoente!!! non può e non deve aver un successo simile!!! che discussione ci vogliamo costruire? La caratterizzazione sociopedagogica del cane pufoente nel XXI sec?? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
goro
Mi chiamo virgolaaaaaaaaaaaaaa...sono un gattinooooooooooooooooo.. xD xD xD
Oh ma quanto successo sta avendo sto topic?? dai ragazzi!! stiamo parlando del cane pufoente!!! non può e non deve aver un successo simile!!! che discussione ci vogliamo costruire? La caratterizzazione sociopedagogica del cane pufoente nel XXI sec?? :lol:
Guarda...anche un topic di nome "diventare un playboi" ha avuto un successo di 21 pagine...e se l'ha avuto quello, lo possono avere tutti...
ç_ç
-
Quote:
OrsettoGommoso2
tienili cariki entrambi, quando passa il cane pufoente via cn 1 fucilata e quando passa Virgola il gattino via col bazooka
ah dimenticavo, poi ricariki e cn entrambi spari su questo:
http://tempolibero.blogosfere.it/ima...ona2-thumb.JPG
-
Quote:
Ultimate
Guarda...anche un topic di nome "diventare un playboi" ha avuto un successo di 21 pagine...e se l'ha avuto quello, lo possono avere tutti...
ç_ç
Va beh ma li non erano più che altro insulti o poco meno verso l'utente? il ragazzino di dieci anni che dispensava perle di saggezza sulla conquista del mondo femminile..........................
-
-
A me fa ridere quando dice "passa in mezzo alla gente" e vedi le persone che appaiono e scompaiono, non so perché ma mi fa ridere troppo, come nelle sigle dei cartoni giapponesi
-
-
-