Visualizzazione stampabile
-
Meglio che 'sta discussione non la leggo più...
senò mi viene il mal di testa °_°
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Meglio che 'sta discussione non la leggo più...
senò mi viene il mal di testa °_°
povero ti sei sforzato troppo a pensare :(
-
ATTENZIONE!! ho appena letto su un affidabilissimo sito venezuelano che dobbiamo spostare avanti di 3 ore l'orario e dopo un ora indietro di 2 :o
-
Quote:
Wu Ming
ATTENZIONE!! ho appena letto su un affidabilissimo sito venezuelano che dobbiamo spostare avanti di 3 ore l'orario e dopo un ora indietro di 2 :o
ç_ç
-
Quote:
wu ming
attenzione!! Ho appena letto su un affidabilissimo sito venezuelano che dobbiamo spostare avanti di 3 ore l'orario e dopo un ora indietro di 2 :o
:174:
-
In parole semplici wu ha detto prima spostate l'orologio di tre ore avanti e poi dovete tornare indietro di un ora per 2 volte.
Il risultato è che alla fine l'orologio sarà spostato solo di un ora avanti XD solo che wu deve fare il filosofo perchè è una canaglia :lol: io da brava ho tradotto u.u
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
In parole semplici wu ha detto prima spostate l'orologio di tre ore avanti e poi dovete tornare indietro di un ora per 2 volte.
Il risultato è che alla fine l'orologio sarà spostato solo di un ora avanti XD solo che wu deve fare il filosofo perchè è una canaglia :lol: io da brava ho tradotto u.u
:o
-
Ma comm'è intelligente (wu, non tu :evil: ( pure la rima lol) ) *-*
-
Quote:
Ultimate
Ma comm'è intelligente (wu, non tu :evil: ( pure la rima lol) ) *-*
:roll: si ma a me che mi frega di quello che pensa un asparago come te? :o
noi stiamo parlando di ora non di intelligenza :lol: non ho mai detto di essere una scienziata u.u
-
Il messaggio di Wu tu non lo avresti MAI saputo scrivere u.u