Visualizzazione stampabile
-
Era un essere umano, non un fenomeno da baraccone. Mi dispiace molto che sia morto e mi addolora che sia stato usato per fare spettacolo.:(:cry: Riposa in pace Pin Pin:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
ah ok,tutta l'enorme fama di quest'uomo gli derivava semplicemente dal fatto di essere basso.
bene!:o
Magari, fosse andato a mignotte, l'avrebbero eletto premier. :roll:
-
io non ho capito ancora di cosa è morto mmm
-
bho io ho sentito che gli si è fermato il cuore mentre stavano registrando il guinnes dei primati o na cosa simile.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
io non ho capito ancora di cosa è morto mmm
è morto affogato in una pozzanghera.
-
Quote:
KristaL*
:lol::lol:
L'hai messo sotto parcheggiando, dì la verità!
-
Mi dispiace tanto...mi stava simpatico:(
RIP:rosa:
-
Provo un amaro rammarico nel ricordare questa persona, ma non per la sua scomparsa.
Dal basso della mia opinione, trovo abbastanza aghiacciante la strumetalizzazione ad opera di una persona diversamente abile e con minorazione mentale.
Basta una rapida ricerca per constatare infatti che il consenso al trattamento della sua immagine non è ad opera sua.
Diverso è il discorso verso persona autosufficienti e quindi consensienti in prima persona alla loro strumentalizzazione.
-
Ma era morto già due mesi fa :o
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
-
Quote:
RudeMood
davvero? :|
-
Quote:
RudeMood
No...
Mi pare che mesi fa si fosse diffusa la notizia (falsa) che era morto..
In realtà è morto da alcuni giorni..
-
Quote:
KristaL*
Quote:
Cyrano de Bergerac
queste si possono dire e fanno ridere, la mia no...
per carità niente contro voi ma contro chi legge , mi sembra un po strano sto fatto
-
infatti questo thread è da cestinare.
-
-.-
Vi ricordo che è morto un ragazzo indipendentemente dalla sua altezza.
-
Quote:
Nuvolablu
-.-
Vi ricordo che è morto un ragazzo indipendentemente dalla sua altezza.
ma io infatti gia ho scritto nel titolo che la battuta è CATTIVA....
-
Quote:
SleVin.23
ma io infatti gia ho scritto nel titolo che la battuta è CATTIVA....
Mi riferivo agli altri infatti...
-
Quote:
Nuvolablu
Mi riferivo agli altri infatti...
vabbè tanto aveva già specificato Slevin :roll:
-
Quote:
SleVin.23
queste si possono dire e fanno ridere, la mia no...
per carità niente contro voi ma contro chi legge , mi sembra un po strano sto fatto
Infatti sono di pessimo gusto anche queste di battute [specie quella della pozzanghera].
E, come puoi notare, chi ha avuto da "ridire" sul topic, non ha riso affatto [Ultimate a parte] :)
-
Quote:
Lyla
No...
Mi pare che mesi fa si fosse diffusa la notizia (falsa) che era morto..
In realtà è morto da alcuni giorni..
e che cazz gliel hanno tirata...cmq mi dispiace ma xchè ho sentito che aveva solo 21 anni mi pare
-
Quote:
ziomirto
e che cazz gliel hanno tirata...cmq mi dispiace ma xchè ho sentito che aveva solo 21 anni mi pare
22:(
-
Quote:
yasha
ah ok,tutta l'enorme fama di quest'uomo gli derivava semplicemente dal fatto di essere basso.
bene!:o
Perché il Freak Show in realtà non è mai morto, ha solo assunto forme più ipocrite. Lo so, sono evidentemente pesante. Tuttavia per me l'idea che la massima aspirazione di una persona affetta sin dalla nascita da una malattia del genere sia quella di soddisfare la curiosità morbosa della brava borghesia ha dei connotati estremamente tragici. Il Freak Show serve a dare quel brivido strisciante che si prova nel sentirsi fortunati di fronte alla disgrazia altrui. E' la de-enfatizzazione della stessa disgrazia attraverso la ridicolizzazione della stessa, con il totale annullamento dell'aspetto umano della tragica sorte capitata ad una "persona" (che non siamo noi).
Detto questo, per me il fenomeno da baraccone sono le tette di Barbara D'Urso: sono orribili e continua a schiaffarle in faccia a tutti. Per carità, qualcuno ce ne liberi!
-
Praticamente questa trasmissione è uno Circo Barnum del nuovo millennio...
-
sarà annegato nuotando nella vagina della d'urso
-
Quote:
Don Rodriguez
sarà annegato nuotando nella vagina della d'urso
:lol: ci morirebbe chiunque in quella voragine:lol::lol:
-
Tralasciando il motivo per cui era famoso.. Ma davvero aveva 22 anni? :| Cioè dal viso mi sembrava più grande :|
-
Quote:
Morgana.
Tralasciando il motivo per cui era famoso.. Ma davvero aveva 22 anni? :| Cioè dal viso mi sembrava più grande :|
sembrava un vecchio
-
Quote:
Morgana.
Un tuo coetaneo xD
-
Ma poverino :( Era tenerissimo quando la d'urso lo prendeva in braccio :087:
-