Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
XD io sono ancora più rompi palle di prima
E questo si sapeva :x11:
Al peggio non c'è mai fine...
-
Ah...
E' successo che nella sezione sport prima di aprire un topic delle giornate calcistiche abbiamo sudato!!!
TRADITORE!!!!!:cry:
Quote:
MisterInvisible
Perché io no?
Purtroppo pure tu ti sei iscritto.
-
Quote:
MisterInvisible
E questo si sapeva :x11:
Al peggio non c'è mai fine...
:evil: ma fuck
-
-
Ho fatto sesso con Lyla :045:
-
Quote:
Xenoheart
Ah...
E' successo che nella sezione sport prima di aprire un topic delle giornate calcistiche abbiamo sudato!!!
TRADITORE!!!!!:cry:
-.-"
-
Quote:
Xenoheart
Purtroppo pure tu ti sei iscritto.
E purtroppo ti ho conosciuto :x11:
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:evil: ma fuck
Ma scherzo io...:087:
-
orbene oltre questo ciarlare inutile, e sempre il solito ciarlare inutile non è successo niente, tranne che nel frattempo è uscito avatar ed iniziato il gioco delle interviste, perdinci!
qualcuno mi dice qualcos altro ?
(a parte che è strano dirlo ma ho perso proprio la mano a scrivere e viaggiare in fdt dopo che per 3 mesi non l ho fatto, e pensare che venivo quotidianamente)
-
Quote:
SleVin.23
orbene oltre questo ciarlare inutile, e sempre il solito ciarlare inutile non è successo niente, tranne che nel frattempo è uscito avatar ed iniziato il gioco delle interviste, perdinci!
qualcuno mi dice qualcos altro ?
(a parte che è strano dirlo ma ho perso proprio la mano a scrivere e viaggiare in fdt dopo che per 3 mesi non l ho fatto, e pensare che venivo quotidianamente)
c'è un certo cryzzy che ha il tuo stesso avatar,e scrive con lo stile del carattere come il tuo :o questa è un altra novità u.u
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
c'è un certo cryzzy che ha il tuo stesso avatar,e scrive con lo stile del carattere come il tuo :o questa è un altra novità u.u
e no !
come si permette costui ?