Visualizzazione stampabile
-
volevo far notare che io non sono l' Artemisia la pianta, ma Artemysia con la Y -.-
Bamboli :evil: impara a leggere
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
volevo far notare che io non sono l' Artemisia la pianta, ma Artemysia con la Y -.-
Bamboli :evil: impara a leggere
Internet me lo da anke con la y :lolll:
E poi ke vuoi da me?Mica è colpa mia se come nick hai scelto un'erbaccia :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Internet me lo da anke con la y :lolll:
E poi ke vuoi da me?Mica è colpa mia se come nick hai scelto un'erbaccia :lol:
non è solo un erba :lol: e poi l'artemisia è buona per farsi le canne te lo dico io lol
-
Quote:
Bambolina_dolce
Bambolina questa volta non ci siamo, meglio che ritorni a pensare agli organi genitali. :lol:
E' una pianta importantissima in medicina (come farmaco), ed è fondamentale per peparare un alcolico che a molti piace (Assenzio) :P
-
Quote:
anjaswe
Bambolina questa volta non ci siamo, meglio che ritorni a pensare agli organi genitali. :lol:
E' una pianta importantissima in medicina (come farmaco), ed è fondamentale per peparare un alcolico che a molti piace (Assenzio) :P
Assenzio *_*
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Questo è un insegnamento mai giudicare una cicoria che ancora non sboccia u.u.
-"E che vuol dire?"
Disse un utente interessato in Filosofia Delle Cicorie
-"Una volta che sbocciano i fiori, la parte della cicoria che si mangia, resta la parte di cicoria che si mangia, con lo stesso odore e lo stesso sapore"
Poi continuo:
-"E allora che fai? ti cucini i fiori? credi che ti farebbe bene?"
Poi, tutto d'un tratto arrivo' |Pakko_Ganzo|, che con tono arrabbiato disse:-":o Ma tu non sei me! che ci fai col mio account fuoriditesta io non condivido affatto cio' che tu hai voluto far credere al mondo io credessi!"
a quel punto l'utente intruso si penti' di quel gesto, e di tutto cio' che aveva fatto di male nella sua vita, da quando rifiutava l'omogenizzato dalla mamma, e litigava col fratellino. Chiese scusa, |Pakko_Ganzo| sorrise e tutti e due andarono via felici e contenti di aver imparato qualcosa di nuovo della vita.
:087: Credo di aver davvero fumato qualcosa di erboso.
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
-"E che vuol dire?"
-"Una volta che sbocciano i fiori, la parte della cicoria che si mangia, resta la parte di cicoria che si mangia, con lo stesso odore e lo stesso sapore"
Poi continuo:
Poi, tutto d'un tratto arrivo' |Pakko_Ganzo|, che con tono arrabbiato disse:-":o Ma tu non sei me! che ci fai col mio account fuoriditesta io non condivido affatto cio' che tu hai voluto far credere al mondo io credessi!"
a quel punto l'utente intruso si penti' di quel gesto, e di tutto cio' che aveva fatto di male nella sua vita, da quando rifiutava l'omogenizzato dalla mamma, e litigava col fratellino. Chiese scusa, |Pakko_Ganzo| sorrise e tutti e due andarono via felici e contenti di aver imparato qualcosa di nuovo della vita.
Qualcosa?!? SOLO qualcosa?!?
:lol:
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
-"E che vuol dire?"
Poi continuo:
:lolll:
-
Quote:
Paperoga
c'era un tizio tirchio che cantava
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
ERA DE ANDRE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che hai scritto "tirchio" lo sapevi pure :lol::lol::lol:
-
Quote:
Jekko
ERA DE ANDRE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che hai scritto "tirchio" lo sapevi pure :lol::lol::lol:
Certo che lo sapevo! :lol: è il mio idolo quell'uomo!