è l'immagine +xcarina ke ho trovato :nice:
mi piace molto :nice:
Visualizzazione stampabile
è l'immagine +xcarina ke ho trovato :nice:
mi piace molto :nice:
Il mio è un omino di Keith Haring 8-) :lol:
[img][http://www.danwei.org/images/keith_haring1.jpg]http://www.danwei.org/images/keith_haring1.jpg[/img]
[img][http://www.danwei.org/images/Keith_Haring2.jpg]http://www.danwei.org/images/Keith_Haring2.jpg[/img]
[img][images/thumbs/§¤PREISER¤§_59-Keith-Haring.jpg]http://www.duendemad.com/images/arte/59-Keith-Haring.jpg[/img]
io ho messo le fragoline perkè mi piacciono le fragoline :oops:
la mia firma lo spiega...
il mio è un mammutones tipica maschera barbaricina che rappresenta un demone che ha le caratteristiche delle pecore o delle capre,usato per dare buon auspicio al bestiame...
l'ho scelto perchè rappresenta molto la sardegna e la tradizione...che io adoro.
il mio è di Lost in Translation...nel momento dopo il karaoke...mitici Bob e Charlotte! :) :nice:
Mi piace il personaggio :P :P
Wolverine degli X-Men, per chi non lo sapesse :D
Emily The Strange
l'immagine è carina ma preferisco omettere il resto :)
non c'è di che! ;)Quote:
Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
visto che in questi giorni non ho un beneamato da fare tranne guardare film a ripetizione,leggere qualsiasi cosa,bere vodka e dolgermi del mio dolore....potrei provare a cambiare avatar!
tipo...come lo vedete questo di avatar?
è carino :nice:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
La scritta chaoz è più bella, ma come disegno era meglio l'altro. Se unisci le due cose è perfetto :) ;)Quote:
bha...non saprei!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
questa scritta con l'altro avatar non credo centri molto!
questo di ora è più orientaleggiante/trasandato...l'altro era più "luccicoso" diciamo! ;)
comunque di questo mi piace molto la "C" che se ci avete fatto caso è cerchiata! sta tipo per "copyright"! :nice:
il mio dicono sia un criminale..... sarà vero??? :roll: :roll:
kate winslet.....
appena cambiato...è Bart mascherato da Drugo d Arancia Meccanica
Quando si vedrà ve lo spieghero' !!!!!!!!!!
no...più propriamente è un coglione...e anche fregiarsi della sua immagine da da pensare!Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
io l'ho appena cambiato :nice:
ho messo questo perché nella mia citta mi sento una fuorilegge e sicuramente molti vorrebbero arrestarmi :lol:
prima di parlare chiediti xkè mi sn posto quella domanda..... i coglioni sn quelli ke ti fanno credere cose sbagliate un po cm è successo a te....Quote:
non lo so,non mi permetto di dedurre la tua linea di pensiero da una sola affermazione....pero facendo un'ipotesi approssimativa posso giungere alla conclusione che sei un convinto anti-americano che, cercando di esprimere in modo più forte ed esasperato possibile le sue idee, ha deciso di porre una domanda del genere,contrapponendo cosi,in modo allusorio, la figura di un noto terrorista a quella del presidente degli stati uniti e dei filo-americani tutti....ci sono andato vicino?Quote:
ok! mentre loro parlano di bin laden io vi dico che il mio avatar è il bassista di un gruppo metal di torino molto famoso e questa persona era l'amore della mia vita...quindi voglio ricardarlo come musicista e vederlo quando lascio i mex! :(
si spiega da solo
ho avuto problemi a fare di queste battute quindi nn commentoQuote:
Quote:
x una metà si.... :D :D
ma infatti lo stesso discorso vale per te eh...non è per cattiveria beninteso,quale migliore occasione di un topic sugli avatar per parlare proprio..."degli avatar".Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
Mettere in un cuoricino la falce e il martello non è certo il massimo del buongusto...non si tratta di partito preso,lungi da me,vorrei solo esprimere il mio pensiero che è questo; trattare in maniera cosi frivola di certi argomenti, a mio avviso, è perlomeno fastidioso.
Non dico che dovrebbe essere vietato,siete liberi di fare quello che volete,ma se io fossi ungherese o ceco per esempio, mi potrei sentire offeso dal tuo avatar....mentre dall'avatr di darkness creature per esempio, a meno che tu non sia magneto, non credo che qualcuno possa essere infastidito.
non la voglio fare troppo lunga, era solo cosi, per dire.
allurrrrrrrrrr......xkè ho scelto sta fotuccia.....ma xkè innanzitutto mi piaceva e poi xk io di mio sn precisa (o almeno cerco di esserlo :nice: )
e diciamo ke nonostante ciò le cose nn mi vengono sempre bene al 1 colpo.... ;)
C'è un utente che ogni tanto viene, e ha il nick "magneto"...speriamo non si arrabbi :lol: :lol: :lol:Quote:
Il tuo discorso non è sbagliato, cmq :)
Quote:
se tu fossi un ungherese comunista nn ti darebbe noia! se tu fossi un polacco comunista nn ti darebbe noia! e cosi via, siccome nn c è una legge che lo viete(a differenza del fascismo) io la metto
chaoz ti senti offeso?