Visualizzazione stampabile
-
4280 visite in questa discussione :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
bigym
1) bello sfottere gli sfigati eh :evil: sono le persone migliori al mondo...i playboy le ultime...
2) "x non creare casini" no questa la voglio spiegata :lol:
cambia il titolo in "metodo pena" ;)
quoto e poi::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:
super sim ma quando l avresti collaudato sto metodo?se e da provare il primo giorno di scuola quando l hai fatto?e non dire a settembre dell anno scorso perche l avresti detto subito allora senza aspetta tutti sti mesi
-
ma solo uno ce la farà *.*
Quote:
ultimo drago
quoto e poi::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:
super sim ma quando l avresti collaudato sto metodo?se e da provare il primo giorno di scuola quando l hai fatto?e non dire a settembre dell anno scorso perche l avresti detto subito allora senza aspetta tutti sti mesi
ma vero...l'avevo pensato anch'io
-
Quote:
1999supersim
ultimate lo sai che con quest avatar ho conquistato matta78? :nice::nice:
Beh, 78 potrebbe essere la sua data di nascita...nel caso fosse così, 'sta quì non sarebbe tanto normale...manco tu lo sei però...allora sì...state bene insieme :045:
-
Quote:
Ultimate
Beh, 78 potrebbe essere la sua data di nascita...nel caso fosse così, 'sta quì non sarebbe tanto normale...manco tu lo sei però...allora sì...state bene insieme :045:
Una coppia perfetta.
-
Quote:
MisterInvisible
Una coppia perfetta.
mi ha fatto le corna :cry:
-
-
Quote:
Xenoheart
Hai avuto 5 donne?
Se ti stai riferendo a sim,5 non sono nulla...
-
Quote:
MisterInvisible
Se ti stai riferendo a sim,5 non sono nulla...
5 donne e 1 uomo :oops: