Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Claudio Conflitto
E' sempre meglio essere se stessi. E' un inganno fingere :cry:
:roll: è vero...
-
-
Un ragazzo di dieci anni che mi da consigli su come conquistare una donna??good :?
-
è vero bisogna essere sinceri...... ma x questo anke serve il metodo ribatezzato da me "cuccolone"....... ke konsiste nel far cadere la donna ai tuoi piedi facendo finta ke non esiste...... (lei)
-
ma guardali!progettano come diventare playboY u.u
altro che luogo comune... tutti uguali!
p.s :lol:
-
Quote:
1999supersim
salve raga ecco il mitico playboi ke ha aiutato molte xsone in chat ed ecco i miei trucchi infallibili:
1) fare lo st****o il meno possibile quado parli, sembra ke alle ragazze piace, ma non fai buona impressione.
2) parlare prima di quello ke vuole lei poi di quello ke vuoi tu, così sembrerai un tipo aperto e sensibile.
3) guardarla con la coda dell' occhio facendogli l' occhiolino così ;)
4) quando scocca la scintilla confidati lentamente, ma molto lentamente così da non sembrare timido ma sensibile.
nnsono d'accordo con te PlaYboY.....cresci e poi vedrai che li fuori c'è un mondo pieno di insidie e di donne.Senza offesa è.:D:D:D
-
-
-
Quote:
1999supersim
salve raga ecco il mitico playboi ke ha aiutato molte xsone in chat ed ecco i miei trucchi infallibili:
1) fare lo st****o il meno possibile quado parli, sembra ke alle ragazze piace, ma non fai buona impressione.
2) parlare prima di quello ke vuole lei poi di quello ke vuoi tu, così sembrerai un tipo aperto e sensibile.
3) guardarla con la coda dell' occhio facendogli l' occhiolino così ;)
4) quando scocca la scintilla confidati lentamente, ma molto lentamente così da non sembrare timido ma sensibile.
Ripassa tra un paio d'anni e scorpirai che ciò che hai scritto non ti farà diventare un playboy. Non è così facile conquistare una donna credimi. Spesso sono loro che usano strategie e i maschi abboccano. Inoltre sei ancora piccolo per queste cose. Pensa a giocare che è meglio. Ne avrai di tempo per inventare le fantomatiche strategie. Senza offesa naturalmente;)
-
Ma i playboy sono passati di moda :)