Visualizzazione stampabile
-
ci credo ke svengono dall' odore: io faccio ogni giorno della settimana tranne la domenica almeno un' ora di palestra!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq sono il ragazzo + rikiesto della scuola xke ho seguito i miei metodi!!:evil:
-
Ragazzi ho trovato un metodo alternativo a quello di supersim
http://www.nonsoloprestiti.net/autoi...an_Express.jpg
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
1999supersim
ci credo ke svengono dall' odore: io faccio ogni giorno della settimana tranne la domenica almeno un' ora di palestra!!!!!!!!!!!!!!!
e cmq sono il ragazzo + rikiesto della scuola xke ho seguito i miei metodi!!:evil:
ank ioooo!!:P
-
Quote:
UltimateDragon675
raggaaaaa nn sapete ks m è succexoo :P
allora ero li a skuola kn attorno 1 paio di ragazze, m viene in mente il metodo Cuccolone e lo appliko..
ha funzionato alla grnd!!
ora ho tnt ragazze ai miei piedi :P
grz tnt supersim!! :P
Effetti collaterali :
-Il Metodo Cuccolone risveglia parte dell'animo represso di una persona.
Usare con cautela.
-
Quote:
1999supersim
io faccio bodybuilding...embè? spero ke dopo fai la doccia :|
grz al *****...sn i tuoi metodi!!! è normale ke li segui...
-
azz ancora è vivo sto topic
-
sto inventando un metodo x essere voluto e x essere sexy e bello al tempo stesso ma è ancora i fase di sperimantazione se funziona vi dico come funziona ok? ok
evvai funziona lo provato:
vai vicino alla donna il quale sara un po imbarazzata e tu le dici un sacco de cose carine poi ci parli sempre di + fino a ke dopo un po non ti fai desiderare e poi ti ci fidanzi
questo è il metodo "cuccia"
-
Quote:
1999supersim
sto inventando un metodo x essere voluto e x essere sexy e bello al tempo stesso ma è ancora i fase di sperimantazione se funziona vi dico come funziona ok? ok
vai vicino alla donna il quale sara un po imbarazzata e tu le dici un sacco de cose carine poi ci parli sempre di + fino a ke dopo un po non ti fai desiderare e poi ti ci fidanzi
Sono ripetitivo, lo so, però...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
kmq dp lo provo, vojo vdr se funz :P
-
Quote:
bigym
a ki era diretto? -.-
Non a te!xD
Ma a supercoso9999
Quote:
UltimateDragon675
Powah.
+1.
Quote:
bigym
io faccio bodybuilding...embè? spero ke dopo fai la doccia :|
grz al *****...sn i tuoi metodi!!! è normale ke li segui...
La speranza è l'ultima a morire
Quote:
1999supersim
E dopo che ti ci fidanzi?:O