Visualizzazione stampabile
-
veramente in 5b ho conquistato un gay
-
Quote:
Originariamente inviata da
1999supersim
ecco...
almeno fai 2 cose serie:
1) metti una tua foto così vediamo il fascino da playboy
2) mi dici se porti la barba (baffi,basette,pizzetto...) o hai il "viso pulito",che macchina hai,che profumi usi e quali locali frequenti di solito...no perchè un playboy fa questo,a me non me ne fotte un ***** di fare il figo ma rispondi alla mia curiosità,voglio proprio sentire
-
Quote:
1999supersim
Ah ti sei dedicato anche agli uomini?:o
-
Quote:
MisterInvisible
Ah ti sei dedicato anche agli uomini?:o
Ormai con le donne non c'era più gusto, scommetto... :lol:
-
Quote:
Der Liebling
Ormai con le donne non c'era più gusto, scommetto... :lol:
:lolll: Per forza le aveva già conquistate tutte...:lol:
-
Quote:
Temperance
Scommettiamo che però una lesbica non riesci a conquistarla?
Ma te sei una graaaaaande :045:
-
Quote:
Temperance
Io non ho dubbi... ce la può fare! :P
-
Quote:
Temperance
ma te che ne sai? :o
il metodo prey-boi (prey cose di chiesa per chi vuole pregare) boi (maschio della boa che stà in acqua) ha mille risorse.
Si traveste con una parrucca "bionta" (bionda) alla moda per far colpo sulle lesbiche, che ad un certo punto quando si accorgono che hanno il "pacco" cambiano orientamento sessuale per via della parrucca e non del pacco.
:|
questo metodo si chiama metodo "prego-alla-boa-maschia-se-gli-piace-il-boi-maschio"
-
-
Quote:
Lantis
non era prey? :roll:
E' vero grazie per l'attenzione :)
Errore mio di sbattitura (di cojoni) xD
-
Quote:
FranCiccio91
ma te che ne sai? :o
il metodo prey-boi (prey cose di chiesa per chi vuole pregare) boi (maschio della boa che stà in acqua) ha mille risorse.
Si traveste con una parrucca "bionta" (bionda) alla moda per far colpo sulle lesbiche, che ad un certo punto quando si accorgono che hanno il "pacco" cambiano orientamento sessuale per via della parrucca e non del pacco.
:|
questo metodo si chiama metodo "prego-alla-boa-maschia-se-gli-piace-il-boi-maschio"
:lolll: Molto saggio :045:
-
cmq ti edevo rispondere bigym:
1)mamma e papa non mi lasciano mettere foto mie su internet asp. il 9 aprile ke mi regalano la videocamera e faccio un video e ve lo metto
2)ho dei leggeri baffettini xke i miei capelli sono molto scuri quindi si vedono (ma anke i miei amici ce li hanno), mia mamma una nissan e mio padre na fiat, uso come profumo il un acqua mista all' estratto di muschio (buonissimo x conquistare le donne), vado in palestra, scuola, in chiesa, forse andro anche ad un night party il 26 marzo
-
Quote:
1999supersim
1)mamma e papa non mi lasciano mettere foto mie su internet asp. il 9 aprile ke mi regalano la videocamera e faccio un video e ve lo metto
2)ho dei leggeri baffettini xke i miei capelli sono molto scuri quindi si vedono (ma anke i miei amici ce li hanno), mia mamma una nissan e mio padre na fiat, uso come profumo il un acqua mista all' estratto di muschio (buonissimo x conquistare le donne), vado in palestra, scuola, in chiesa, forse andro anche ad un night party il 26 marzo
Baffettini?!?
Tu hai 3 anni, Cristo!!
-
10 x la precisione ma sono molto leggeri
-
Quote:
1999supersim
10 x la precisione ma sono molto leggeri
...
-
-
No, io aspetto che il 2012 venga prima di quando dovrebbe venire ç_ç
-
Quote:
Ultimate
No, io aspetto che il 2012 venga prima di quando dovrebbe venire ç_ç
:lolll:
-
Quote:
1999supersim
Ah beh...tuo padre è un grande.
-
Quote:
Xenoheart
Ah beh...tuo padre è un grande.
:045: vero
-
Quote:
1999supersim
...
anch'io...però io ce li ho simili a quelli di johnny depp...tu simili ai peli delle chiappe di johnny depp :045:
non sai manco come si chiama oppure non sai che ***** dire
a scuola grazie al *****,in palestra scommetto perchè sei deforme,in chiesa ci vanno tutti...e al night party...non lo so :roll: ma non bere troppo succo di frutta che poi vomiti
-
Quote:
1999supersim
forse andro anche ad un night party il 26 marzo
Sicuro che ti fanno entrare... Dovrai sedurre il bodyguard :lol:
-
mi dispiace supercaccoletta ma devo darti una brutta notizia...non sei un playboy :(
-
Quote:
bigym
mi dispiace supercaccoletta ma devo darti una brutta notizia...non sei un playboy :(
Non è vero, lui è il mio maestro e mi ha insegnato tutto quello che so!! :D
-
Quote:
bigym
...
anch'io...però io ce li ho simili a quelli di johnny depp...tu simili ai peli delle chiappe di johnny depp :045:
non sai manco come si chiama oppure non sai che ***** dire
a scuola grazie al *****,in palestra scommetto perchè sei deforme,in chiesa ci vanno tutti...e al night party...non lo so :roll: ma non bere troppo succo di frutta che poi vomiti
Ma noooooooo :lol:
-
Quote:
bigym
...
Ti amo!!
-
supersim sei un'attention whore
-
cioè? cmq io sono un vero playboy e il night party è vietatto ai minori di 9 anni e io ne ho 10
-
Quote:
1999supersim
cioè? cmq io sono un vero playboy e il night party è vietatto ai minori di 9 anni e io ne ho 10
La logica fila...:roll:
-
Mi date la libertà di parola per un minuto?!?