Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UltimateDragon675
Ma perchè ad ogni topic mettete la lettera maiuscola? <.<
Per una questione di ordine, mi infastidisce...onestamente non pensavo neanche che qualcuno se ne sarebbe accorto XD
-
Quote:
Eurasia
Per una questione di ordine, mi infastidisce...onestamente non pensavo neanche che qualcuno se ne sarebbe accorto XD
Eheh, io fiuto tutto :lolll:
-
Quote:
Eurasia
Anke io lo faccio sempre!Non mi trovo ad iniziare un discorso cn la minuscola :lol:
Cmq tamagotchy fatti vedere te, se sei bono ti faccio vedere la gnocca, sei brutto te la sogni :P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Anke io lo faccio sempre!Non mi trovo ad iniziare un discorso cn la minuscola :lol:
Cmq tamagotchy fatti vedere te, se sei bono ti faccio vedere la gnocca, sei brutto te la sogni :P
todoroki!!!non quello scempio di nome che scrivi tu:evil:sono muscoloso biondo rasato e con braccia tatuate
-
Quote:
todoroki
todoroki!!!non quello scempio di nome che scrivi tu:evil:sono muscoloso biondo rasato e con braccia tatuate
Si certo, secondo me sei come il tuo avatar, un panzarotto :lol:
-
Quote:
todoroki
e senza pisello
-
Quote:
ph2
e senza pisello
:lol::lol:
-
tu non stai bene todoroki :|
-
Quote:
Terminetor91
tu non stai bene todoroki :|
:lol: se lo dici tu che non capisci neppure che è un topic scherzoso per rompere un pò le palle allora và bene ah ah ah
-
Ma infatti gente : :|
Sembrate quelli che danno addosso a "Susy la truzza" non capendo che è una parodia. :lol: