io sono terrorizzata da qualsiasi razza di cane
Visualizzazione stampabile
io sono terrorizzata da qualsiasi razza di cane
ah dimentikavo..........
gli ascensori e gli squali!!!!! :D mi caco sotto...........!!!! :cry:
beh...io sono aracnofobica, ma un'altra paura è quella di rimanere sola purtroppo sono una persona che ha sempre bisogno di una o piu persone che la sostengano. :?
io ho paura di rimanere solo... :?
e dormire col buio totale e con la porta chiusa sono due cose che non mi piacciono per niente :cry: :cry:
questo lo faccio sempre..sennò mi sento "osservata".. :PQuote:
Originariamente inviata da Phoenix
[img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/10.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/10.gifhttp://[/img]Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ho paura di tutto alla fine... di un'infinità di cose...
ho paura di rimanere solo.......
condivido tutto quello scritto da lantis...
Sono musofobico :?
La mia paura è molto strana...:? :? :?
Ho paura di svegliarmi in piena notte e vedere uno ke mi fissa (cn due occhi grandissimi) senza dire una parola... :? :| :? :| :?
ke suonata!!!
poi vabè soffro di vertigini, ho paura degli insetti e mi terrorizzo per qualunque tipo di film horror...
Coraggiosa, eh??? :lol: :lol: :lol:
ho pura ke mi possa separare dal mio cucciolo...
Anch'io sono aracnofobico :roll:
:shock: a volte anch'io.. :?Quote:
Originariamente inviata da Julia:p
non solo i film! anche semplici immagini..soprattutto quelle che ti compaiono all'improvvisoQuote:
Originariamente inviata da Julia:p
io ho paura del buio...e paura di avere paura...xkè divento idiotae corro da tutte le parti(quando ho vera paura) :? :lol:
ho paura degli insetti tranne le mosche che sn mie amike :lol: ,poi ho paura degi strani rumori che sento quando sn a casa da sola infatti giro ibn tutta la casa cm una scema alle 6.30 per vedere se c'è qualcuno ma senza risultati :lol: mentre la cosa di cui nn h per niente paura sn i cani infatti quando li incontro li avvicino e mi saltano addosso e li accarezzo
diecimila paure che non ho voglia di elencare
di paure ne ho tante ma la più grande è di perdere le persone care........
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
muahahahaha giusro che lo stavo per riscrivere :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
Sicuramente rimanere solo ma quella più è :la paura degli aghi :cry: (in realtà l' unica cosa al mondo di cui ho paura :cry: )
Pensa al chievo :kiss:Quote:
Originariamente inviata da steil
ho pensato a lungo...ma alla fine scopro di non avere più vere paure :(
ah...farmi cucire!!!!!!! :| :| che skifo..come sistemaRE una gonna o un pantalone!!! :| :?
l'unica cosa di cui ho paura è......morire prima di aver realizzato tutti i miei sogni!
ma non è la morte in se, a farmi paura, xè come dice qlcn, qnd ci siamo noi nn c'è lei, qnd c'è lei non ci siamo noi.....bensì ho paura di non riuscire a realizzare ciò ke sogno giorno e notte, penso e ripenso al mo unico sogno, consapevole che ormai sono tr "vecchio" (21anni) affinchè si realizzi nel migliore dei modi, e poi dalla strada che sta prendendo la mia vita il mio sogno si allontana smp +!
:cry: :cry: :cry: :cry:
qst mi fa paura e non voglio accettarlo!
ci ho pensato, ma nn ho una paura specifica
forse la sofferenza... ma nemmeno xke io sono uno ke nn si deprime davanti ai problemi e, anzi, + sono difficili + mi incaxxo e trovo la forza x superarli
e poi sono uno ke riesce ad accettare facilmente quello ke nn si puo cambiare
sono blues 8)