Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
dicevo ke la tua battuta faceva cacare e risale ai tempi dei re di Roma e ha fatto bene HS a far finta di nn capire
la mia invece è bella ed è fresca fresca, nn so se HS nn ha capito o skerzava, magari mi sn espresso male io ma poi il senso è stato kiarito
ma soprattutto nn apro post x prendere in giro (o meglio credendo di farlo) 1 se nn plaude a 1 battuta venuta male
http://www.youtube.com/watch?v=_mG6AheuGR8
Ah, genio, ancora non hai capito che in realtà tutto quel discorso non esiste in nessun topic del forum :lol:
Caro il mio Marco Tullio dalle battute fresche fresche :lol:
-
Mah, io credo sia solo una questione di punti di vista. A me capita di leggere paginoni di risate per battute che onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo, nella fattispecie trovo che alcune tue battute siano abbastanza sciocche - come d'altronde potresti accusare chi non ride alle tue battute di essere dei bacucchi musoni. Ripeto, son punti di vista!
-
Quote:
mah, io credo sia solo una questione di punti di vista. A me capita di leggere paginoni di risate per battute che onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo, nella fattispecie trovo che alcune tue battute siano abbastanza sciocche - come d'altronde potresti accusare chi non ride alle tue battute di essere dei bacucchi musoni. Ripeto, son punti di vista!
Quote:
ah, genio, ancora non hai capito che in realtà tutto quel discorso non esiste in nessun topic del forum :lol:
:045:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Ah, genio, ancora non hai capito che in realtà tutto quel discorso non esiste in nessun topic del forum :lol:
ho detto ke se gli fai battute di quel livello fa bene a fingere di ignorarti, ke tu l'abbia fatta realmente o no poco mi cale
stai poi attento con gli owned ke nel topic sulla macellazione rituale l'hai ripetuto ogni momento ma poi la federazione nazionale degli ordini veterinari ti ha dato 1 owned .... bestiale (battuta pessima, mi metto da solo 1 faccino :?)
Quote:
Caro il mio Marco Tullio dalle battute fresche fresche :lol:
il re è Servio Tullio !!!!! Marco Tullio sarà Cicerone
cmq qui nn è in discussione il livello delle battute (ank'io ne faccio di orrende) ma se prendi in giro HS xkè nn ride x battute orrende, bisogna farti notare ke la colpa delle battute (ke siano tue o di altri, magari anke mie) nn di HS
come dice la sempre ottima Eurasia:
Quote:
Eurasia
Mah, io credo sia solo una questione di punti di vista. A me capita di leggere paginoni di risate per battute che onestamente non mi fanno nè caldo nè freddo, nella fattispecie trovo che alcune tue battute siano abbastanza sciocche - come d'altronde potresti accusare chi non ride alle tue battute di essere dei bacucchi musoni. Ripeto, son punti di vista!
quotone
EDIT: scusate il post kmetrico
-
Quote:
OrsettoGommoso2
*cagate a caso manco lette*
http://amisubs.altervista.org/blog/w...uroko_bang.gif
(P.s. state parlando voi di HS, io facevo un discorso in generale xD)
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E' vero xD
-
Io ho Detto VHS, tu DVD,
Ultimate che ha detto?
-
Quote:
FranCiccio91
Io ho Detto VHS, tu DVD,
Ultimate che ha detto?
:018:
In sequenza :
1) Ultimate : HS? :o :roll:
2) FranCiccio91 : VHS :o :roll:
3) Cyrano De Bergerac : DvD.
:045:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
vabbè ma se le battute sn di questo livello fa bene HS a pigliarvi x il c**o fingendo di nn capire
Tra l'altro il fantastico "fingendo di non capire" m'era sfuggito :lol:
http://amisubs.altervista.org/blog/w...uroko_bang.gif
-
Quote:
Eurasia
-
Ri-ripreciso che non era manco riferito alle mie di battute, 'sto fatto :lol:
-
Cioè ragazzi...cosa non è chiaro del post di Cirano?!?
-
Ma serio.
Se ho capito io (non proprio subitissimamente ma ho capito) DOVETE capirlo anche voi!
-
Quote:
Jo Constantine
Cioè ragazzi...cosa non è chiaro del post di Cirano?!?
che agli utenti piace fare polemica :roll:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
preciso ke io nn ho scritto quelle parole
è Cyrano ke, come al solito maleducato, ha voluto così riassumere quanto avevo detto .... cm al solito quando viene OWNED ricorre all'insulto ....
-
-
forse lo fanno perché vogliono fare gli intellettuali dato che fa figo :)
-
Per OrsettoGommoso2 :
E che cazz, RIDI!
-
Quote:
UltimateDragon675
Per OrsettoGommoso2 :
E che cazz, RIDI!
http://blogs.warwick.ac.uk/images/an..._thumbs_up.jpg
:lol:
-
Dipende dalle battute.
E da chi le fa.
Io faccio sempre ridere.
Anche quando sono serio.
Ieri sera ho detto alla mia compagna: "Tesoro, mi reggi questa mazza mentre raccolgo le palle?"
Lei si è messa a ridere.
Ma io ero serio.
-
Quote:
mr stagger lee
Dipende dalle battute.
E da chi le fa.
Io faccio sempre ridere.
Anche quando sono serio.
Ieri sera ho detto alla mia compagna: "Tesoro, mi reggi questa mazza mentre raccolgo le palle?"
Lei si è messa a ridere.
Ma io ero serio.
:lol:
-
Quote:
UltimateDragon675
Per OrsettoGommoso2 :
E che cazz, RIDI!
mà .... se qualcuno ride x le robe tristissime ke stanno postando CdB e Jo sarebbe la prima prova dell'esistenza di fenomeni paranormali .....
-
Quote:
OrsettoGommoso2
mà .... se qualcuno ride x le robe tristissime ke stanno postando CdB e Jo sarebbe la prima prova dell'esistenza di fenomeni paranormali .....
Tristissimi per te.
Fanno ridere. E non solo me.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif
-
Quote:
OrsettoGommoso2
No orsetto...noi siamo bufale...
-
Quote:
UltimateDragon675
Tristissimi per te.
Fanno ridere. E non solo me.
E' tutta una bufala!
Scusate per il post kmetrico.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Quote:
Half shadow
E la verità qual'è, stai per il PDL?
Diceva, signor Chaplin?
Vabbè facevo apposta... :lol:
-
Per ogni men c'è sempre un più, per ogni su c'è sempre un giù e questo il mondo fa girarrrr
http://community.girlpower.it/galler...0/Anacleto.png
-
Uff. Ma nessuno vuole sapere a cosa mi riferivo quando ho detto quella cosa della mazza e delle palle?:090:
Vabbè, vorrà dire che la andrò a raccontare sul forum delle cartoline del P.C.I. degli anni '60!:019:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
ahahahah stupenda l'img, amo quel personaggio di shaolin soccer :lol::lol: