Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho abdicato avete perso un grande alleato :V
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Elefante
Da quando ho abdicato avete perso un grande alleato :V
Dire queste cose è decisamente un modo per far incazzare i mod :lol:
-
Nah è detto affettuosamente! Cribbio la satira spero abbia ancora un ruolo importante!!
:roll:
La verità è che obo mi ha confessato che vuole bannarvi tutti e prendere possesso del forum per archiviarci missioni dell'intelligence Uzbekistana
-
Quote:
Il Elefante
Nah è detto affettuosamente! Cribbio la satira spero abbia ancora un ruolo importante!!
La verità è che obo mi ha confessato che vuole bannarvi tutti e prendere possesso del forum per archiviarci missioni dell'intelligence Uzbekistana
Ma l'Uzbekistan sarebbe quella nazione che ha per capitale Campobasso, vero? :roll:
-
Uhh...chapeau!
Comunque si.
-
Quote:
Il Elefante
Non dirlo a me ! :lol:
Da quando la chiesa ha iniziato a invadere la rete, obo è uno dei primi a esser stato clericizzato...Vuole bannarci tutti per poter fare le messe sul forum senza interruzioni.
-
LOOLLL Elefante
maaa teee sei Il Elefante della Delirium Tremens?
secerni Delirium Tremens?
wow.
-
-
Quote:
Il Elefante
La verità è che dada mi ha confessato che vuole bannarvi tutti e prendere possesso del forum per archiviarci missioni dell'intelligence Uzbekistana
:080:
tu e tech mi dovete chiamare...stronzi...stacco! :039:
-
dada ultimamente è più facile che ci vediamo io e te che io e lui :(