Si , problemi?:roll:
Visualizzazione stampabile
Mai detta na cosa del genere qui.
Sto solo dicendo che voi lo esternate spesso e volentieri sembrando affamati di figa, e le donne anche pensandolo non sentono il bisogno di inserirlo in ogni post.
Non guardo solo il forum, guardo anche i comportamenti dei ragazzi fuori e penso la stessa cosa...
I miei amici e anche il mio ragazzo (:lol: ) si lasciano trasportare da commenti non proprio dolci e carini quando vedono la tettona di turno che passa, e quando li vedo blaterale so già che stanno dicendo, e mi basta spostare lo sguardo di qualche centimetro per averme la conferma.
I commenti ripeto, non mi provocano spasmi e convulsioni, ma fanno capire che gli uomini pensano molto più spesso al sesso delle donne, che non è una colpa ma è la loro natura.
sinceramente io non son certo bello o cosa
forse quando ero al liceo ero caruccio
sinceramente a me non importa esser bello o cosa Cal
io sono così e sinceramente mi basta... piaccio alla mia morosa
vorrei piacermi un po' di più a me stesso ma va beh
troppe paranoie per niente. i veri problemi nella vita son ben altri.
suona molto frase fatta ma è così.
Non so te ma modestie a parte io sono carino.
Solo che dimostro meno della mia età, infatti l'anno scorso dovevo comprare delle birre per il mio vicino e non me le volevano vendere perchè dicevano che avevo 16 anni!
E tuttora quelli mi danno!
Che dite, ho probabilità di restare giovane più a lungo? :D
In realtà ho 20 anni, adesso vado a modificare il profilo (ogni volta che mi iscrivo su un forum se non sono sicuro di rimanerci metto dati a caso).
Lo so che è grave quello che ho scritto, però alla fine penso che tutta la nostra esistenza comincia con la nostra nascita e finisce con la nostra morte, e così come non esiste il "prima" non può esistere nemmeno il "dopo", allora se comprendi questo capisci che la nostra vita è quasi un sogno della breve durata di un istante, e a prescindere da come abbiamo vissuto questa vita nella morte siamo tutti uguali.
Un uomo ricco e felice muore allo stesso modo di un povero fallito, ovviamente si stimerà di più l'uomo ricco e felice ma per quanto? una o due generazioni? poi nessuno si ricorderà nulla di questa persona.
Fama, rispetto, amore...tutto si dissipa col tempo e di noi non restano che le fredde ossa e ceneri.
Allora se questa vita, o meglio, se questo sogno deve diventare un incubo tanto vale che io mi svegli presto.
La nostra vita non ha nessuno scopo, se la mia non potrà essere nemmeno felice allora non mi interessa continuare a vivere, sapendo sopratutto di quanto l'aspetto fisico conti, e conta davvero molto anche se i moralisti cercano sempre una via di fuga più appetibile alla situazione.
PS: Dada, sono quasi caduto dalla sedia quando ho letto quei quote "da stuprare, subito!" XDDDD
Eddaje, co sti moralisti! D'accordo, hai ragione tu, la vita fa schifo. Dio non esiste, o se esiste è cattivo e capriccioso. Le tette di Pamela Anderson sono finte. La cioccolata è cacca. E le stelle sono solo lampadine.
ci scriverò solo il nome e il cognome
Nha.. già per me chi si fà un tatuaggio o un piercing si rovina di brutto tutta la sua bellezza :045:
Devo dire che questa discussione è fantastica :lol:
L'eredità di Sfigatino 27 continuerà a germogliare imperitura nel forum.....
Ci sono persone che vivono e si comportano in base a quello che la massa dice, quindi conducendo una vita non è la loro, ma è quella che gli altri vorrebbero per lui.
Tu vuoi vivere per te stesso o per il prossimo fammi capire?
Poi tu stesso l'hai detto no...la vita dura pochi attimi...e tu vuoi sprecare questi momenti per delle pippe mentali idiote?
La vita è tua eh, quindi libero di viverla come vuoi e di commiserarti quanto vuoi...ma hai mai pensato al fatto che mantenendo l'atteggiamento che hai ora non farai altro che continuare a pensare che non vali nulla?
Secondo me invece di pensare a quello che non hai, dovresti pensare a quello che hai, cercare di valorizzarlo, di tirarlo fuori e crearne un tuo punto di forza.
ahahaha Dada, ma che hai preso fuori :o :lol:
Partiamo dal presupposto che non esiste un 'noi' e un 'loro', perchè ci sono moltissimi uomini che sanno discorrere in pubblico senza essere volgari e senza essere distratti dal primo paio di tette che passa, come esistono donne che 'quello lì ce l'ha corto, quello là me lo farei troppo tanto' o quelle 'gli uomini sono morti di fìga' e poi ogni sera se ne scopano uno diverso, senza dir niente a nessuno.
Poi. Brutto... boh, dipende cosa intendi tu per brutto. Sono davvero pochissime le persone che io potrei definire brutte, nel senso di spiacevoli alla vista, sono proprio casi rari insomma.
Hai detto che hai 20 anni, magari a quell'età la bellezza gioca ancora un ruolo importante ma con l'età va in secondo piano. Conta fino a un certo punto, per tanti solo per la prima impressione (quello è carino, adesso ci provo. Quello è brutto, mi giro e me ne vado).
Ma in amore sono altre le cose che entrano in gioco e la bellezza, al di là dell'importanza che può avere nella prima impressione, non conta nulla. Io ho il ragazzo da 9 anni e lo vedo bello si, ma continuerei a vederlo così anche se mettesse su 30kg... poi, come detto all'inizio, ci sono sempre i casi limite, gli estremi: se arrivasse a pesare 200kg forse qualche problema me lo farei anche io... ma esclusi questi, boh, il problema non si pone.
Quando ti innamori di una persona ti innamori di quello che è, di come è dentro... forse lo sbaglio maggiore che fanno le persone che si ritengo brutte è di chiudersi, non permettere a nessuno di entrare nel loro piccolo mondo negando a chiunque la possibilità di innamorarsi di loro e fargli capire quanto valgano.
Ho fatto un discorso un po' contorto, va beh.. spero si sia capito
i brutti non postano foto, infatti io che le avevo messe le ho fatte togliere immediatamente :040: :lol:
:lol:
Il bello che di stà gente è pieno....
è tutto un meccanismo di autocommiserazione....adesso minimo posta le foto ed è anche carino.
Bhè penso che questa non sia una novità per nessuno....:lol:
penso che questa cosa la facciano tutti.
infatti tutti i secchioni in università conoscono così bene la parola "FIGA" che quando la dico strabuzzano gli occhi e mi chiedono se si calcola con la derivata seconda o con l'integrale doppio...
forse al posto di mentalmente volevi dire economicamente interessante, bhè in questo caso hai pienamente ragione....infatti una delle prerogative di alcune ragazze è quale riscontro economico possano avere da una relazione.
Per quanto mi riguarda penso che da entrambe le parti ci sia gente superficiale, che si sofferma più sull'aspetto fisico e economico che non sull'interiorità della persona.
ma è altrettanto vero che alla fine il detto "anche l'occhio vuole la sua parte" non è propriamente una stronzata; ma di gente che va oltre ce ne e per alcune (poche) persone la bellezza è veramente relativa....
Poi è vero...ci piace commentare le ragazze, ma trovo sia più una cosa "tanto per.."...non è che quando vedo una tettona o una con un bel fondoschiena mi va in alzabandiera o mi calo direttamente i jeans.
però non venirmi a dire che quando vedi un bel ragazzo non commenti perchè non ci credo...
Ma perchè prima di aprire questo Topic non ha visto le mie foto? O.o'
Io sicuramente sono il più brutto anatroccolo di tutti :045:
e qual'è il problema? xD
ieri sera ho visto il servizio alle iene sulle donne sfigurate con l'acido in Bangladesh....
penso che i segni che porti tu siano da mostrare con orgoglio...pensa a cosa dovrebbero provare quelle donne rovinate e sfregiate per ripicca da uomini ignoranti.
forse perchè le tue foto non ci sono. :lol:
cmq vedo che vi state contendendo il titolo....avete una grande autostima.
Io già le conoscevo quelle storie, davvero terribile, e purtroppo è una pratica molto comune quella di sfigurare le donne.
C'è stata una in particolare che ha scritto anche un libro della sua storia e tuttora gira con una maschera per coprire l'offesa; ecco, queste cose mi fanno vergognare di essere uomo, le donne non sarebbero capaci di certe barbarie e di questo ne sono sicuro.
ps: ecco, ho trovato un attore che mi somiglia solo che ho i capelli neri, http://l.yimg.com/l/tv/us/img/site/1...0706150728.jpg mi dite come ***** faccio a vivere con queste sembianze???
http://www.ilmachete.it/uploads/articoli/cyrano.jpg
^^ Non ho altro da aggiungere.