Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Hai visto una mezza stagione? No, perché io non la trovo più:?
Vuoi una mezza stagione...
Vattela a trovare (se hai voglia e volontà) tra tutti i commenti dei ragazzi di questo forum ad una foto di una donna postata lì come mero oggetto sessuale, completamente nuda, in atteggiamenti provocatori.
Le ragazze postano mai immagini di uomini mezzi nudi accompagnati da commenti "Oh che sedere che c'ha questo, ragazze" oppure "questo c'ha un pacco esagerato gne gne gne SBAVVV"??
(Eccezione è BambolinaDolce)
I ragazzi fanno commenti tipo: "Guarda che poppe", "che sedere che c'ha questa" e altro...per non cadere nel volgare.
Voi uomini in questo siete molto più superficiali.
Se vedete una bella ragazza per strada la fissate come maniaci sessuali in astinenza da 1 anno.
I peggiori approcciano anche con frasi idiote.
Io sto parlando per categorie eh...non dico che tutti i ragazzi di questo mondo sono così, ma in linea di massima i ragazzi sono più propensi a guardare la fisicità della ragazza, ricamarci sopra con la fantasia, esternarlo in modo più diretto.
Le donne lo sono meno, tutto qui...non sto dicendo che la Luna è quadrata eh...
Quote:
Wolverine
Questa è da Premio IGNobel, scusate ma lo devo dire :lol::lol:
Me ne farò una ragione un giorno, tranquillo:)
-
Perchè gli uomini espirmono le loro sensazioni, le donne le reprimono :o
:lol: ok dai, forse no :roll:
-
Quote:
Paperoga
Perchè gli uomini espirmono le loro sensazioni, le donne le reprimono :o
Le ragazze girano sempre per strada in gruppetto e appena vedono un ragazzo come me si mettono a ridere come delle cretine e talvolta quando ti hanno sorpassato di nemmeno un metro, pensando di essere fuori dal tuo campo uditivo, commentano "Dio mio bruttissimo, sembra un rospo" e frasette delicate come queste, non direi che reprimono molto
-
Quote:
Cal Lightman
Le ragazze girano sempre per strada in gruppetto e appena vedono un ragazzo come me si mettono a ridere come delle cretine e talvolta quando ti hanno sorpassato di nemmeno un metro pensano di essere fuori dal tuo campo uditivo commentano "Dio mio bruttissimo, sembra un rospo" e frasette delicate come queste, non direi che reprimono molto
Se parli delle 14enni o 13enni che hanno come punto di riferimento estetico i Tokio Hotel, penso che siano loro ad avere un grande problema, non tu.:)
-
Quote:
Hypnotica
Se parli delle 14enni o 13enni che hanno come punto di riferimento estetico i Tokio Hotel, penso che siano loro ad avere un grande problema, non tu.:)
lol, forse hai ragione
-
I cessi mica postano le foto eh...:lol:
-
Quote:
Xenoheart
Ti consideri cesso quindi?
-
Quote:
Xenoheart
Quote:
Cal Lightman
Ti consideri cesso quindi?
:lol:
http://global.4story.com/freegamefor...20owned2qm.jpg
-
Quote:
Hypnotica
Le ragazze postano mai immagini di uomini mezzi nudi accompagnati da commenti "Oh che sedere che c'ha questo, ragazze" oppure "questo c'ha un pacco esagerato gne gne gne SBAVVV"??
(Eccezione è BambolinaDolce)
http://forum.fuoriditesta.it/topics-...i-boni-23.html
ci sono 24 pagine contro la tua tesi :lol:
-
L'unica differenza è che solitamente le donne tendono ad essere più "delicate" nel tenersi per sè certi pensieri.....
Ma alla fin fine gli uomini guardano certe parti di una donna, e le donne certe altre parti di un uomo, ma non è che ci sia tutta sta differenza....nè a favore di uno nè a favore dell'altro, quindi evitiamo "santificazioni" :lol: