Visualizzazione stampabile
-
mi avete quasi convinta,se si tratta di foto buffe avrei qualche ideuzza :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
mi avete quasi convinta,se si tratta di foto buffe avrei qualche ideuzza :040:
Cioè, le foto che fai tu normalmente vanno bene eh...
-
Io non ho parlato di foto buffe o foto serie infatti..c'è piena libertà!! Solo magari fate una foto buffa e una foto normale...l'importante è che si veda sia il fisico che il viso ;) per l'intervista non saprei come fare...perchè volevo inserirla come immagine, non come allegato text/word :) e io non ho abbastanza competenze informatiche....
-
Quote:
SaraNana
Io non ho parlato di foto buffe o foto serie infatti..c'è piena libertà!! Solo magari fate una foto buffa e una foto normale...l'importante è che si veda sia il fisico che il viso ;) per l'intervista non saprei come fare...perchè volevo inserirla come immagine, non come allegato text/word :) e io non ho abbastanza competenze informatiche....
Uhm bhè l'intervista puoi farla come fa obo con il gioco delle interviste e poi con la foto incolli anche il testo che ti mandano.
-
Quote:
SaraNana
Con photoshop.
Crei un unica immagine con le 4 foto (o 2,un primo piano e una intera) e al lato ci scrivi l'intervista.
-
Quote:
Jo Constantine
Con photoshop.
Crei un unica immagine con le 4 foto (o 2,un primo piano e una intera) e al lato ci scrivi l'intervista.
si anche questa di jo è un ottima idea,puoi usare anche paint shop o gimp
-
Secondo me è inutile inserire anche l'intervista visto che a breve verrà organizzato anche quel gioco..è un modo per partecipare sotto diverse angolazioni, questa si basa sull'impatto visivo!
-
Ecco, meglio XD niente intervista XD LOL
-
allora foto buffe e foto normali XD abbiamo capito ja
-
Uagliù, però vogliamo anche le poppe eh