Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Ma con tutte le bellissime ragazze e i ragazzi che postano nella sezione foto possibile che te ne venga in mente uno solo?!
Intendevo se il regolamento prevede che la segnalazione deve riguardare soltanto 1 utente per sesso..
Esempio:
posso votare : yasha, paperoga, yuki kate e nana
oppure solo : yasha e nana?
Non so se è chiaro :roll:
-
Ho modificato il messaggio di apertura, adesso dovrebbe essere più chiaro (spero...).
-
Quote:
Eurasia
Dato che molti non partecipano perchè si vergognano si potrebbe fare così:
- Ogni utente invia a me due nomi maschile e due nomi femminili a scelta che vorrebbe candidare per il concorso (la segnalazione sarà anonima)
- Chi riceve le segnalazioni si incaricherebbe di informare agli utenti scelti di essere stati candidati senza dire il nome di chi lo ha fatto.
-Ovviamente ci si può rifiutare, ma il meccanismo sarebbe più partecipativo forse.
Quindi invierò all'organizzatrice del concorso, Saranana, i nomi di chi ha accettato che verranno inseriti da lei nella lista partecipanti.
Inoltre, non ricordo se è stato specificato, al vincitore e vincitrice comparirà lo status di miss o mister 2010 sotto il nik
Lo quoto così è più visibile :)
-
Ok. Capito.
Ultima domanda :lolll: :
quindi il limite di utenti uomini e utentesse donne da poter segnalare è 2?
-
Quote:
UltimateDragon675
Ok. Capito.
Ultima domanda :lolll: :
quindi il limite di utenti uomini e utentesse donne da poter segnalare è 2?
Quote:
Eurasia
Dato che molti non partecipano perchè si vergognano si potrebbe fare così:
- Ogni utente invia a me due nomi maschile e due nomi femminili a scelta che vorrebbe candidare per il concorso (la segnalazione sarà anonima)
- Chi riceve le segnalazioni si incaricherebbe di informare agli utenti scelti di essere stati candidati senza dire il nome di chi lo ha fatto.
-Ovviamente ci si può rifiutare, ma il meccanismo sarebbe più partecipativo forse.
Quindi invierò all'organizzatrice del concorso, Saranana, i nomi di chi ha accettato che verranno inseriti da lei nella lista partecipanti.
Inoltre, non ricordo se è stato specificato, al vincitore e vincitrice comparirà lo status di miss o mister 2010 sotto il nik
:lolll:
-
Eh vabbè c'era scritto SI POTREBBE :087:
Ok. Mo ho capito :lolll:
-
Il "si potrebbe" credo sia riferito alla possibilità di organizzare le segnalazioni, non a come farle :D
-
Quote:
Lyla
Il "si potrebbe" credo sia riferito alla possibilità di organizzare le segnalazioni, non a come farle :D
Sono giustificato U.U
E poi a un altro pò non lo sai manco tu U.U
-
Ora mando un Mp ad Eurasia per discutere di una cosa a discapito dei possibili partecipanti :077:
-
Quote:
Lyla
:lol::lol::lol: