Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
pane e granchio :045:
polpa :lolll:
-
Fabilo, te l'avevo detto che potevi 'atteggiarti meglio' :roll:...
Coooomunque, alla fine la domanda rispecchierebbe il 'panino ideale', il fatto dell'isola deserta sarebbe un'aggiunta. Quindi dico che nel panino io amerei mettere Wrustell, tonno, maionese e ketchup.
'Senza maionese?! E che palle! [Cit.]
Quote:
anjaswe
panino con ananas e nutella (la nutella cresce sugli alberi) :lol:
:O direi che l'umanità e' salva!
-
Con una trasmittente fm sui 144Mhz con un amplificatore lineare da 6.000 watt ed un gruppo elettrogeno che duri almeno tre giorni per chiedere aiuto agli altri radioamatori e salvarmi. Posso segnalare tranquillamente la mia posizione dicendo agli altri radioamatori la posizione delle costellazioni che vedo di notte :)
-
Quote:
drkheart
Un bel paio di poppe dentro ci va?
-
Quote:
Jekko
Con una trasmittente fm sui 144Mhz con un amplificatore lineare da 6.000 watt ed un gruppo elettrogeno che duri almeno tre giorni per chiedere aiuto agli altri radioamatori e salvarmi. Posso segnalare tranquillamente la mia posizione dicendo agli altri radioamatori la posizione delle costellazioni che vedo di notte :)
Tu guardi troppo Lost eh...
-
-
Quote:
Sedobren Gocce
non credo che là ci siano salumi, a meno che non sia l'isola su cui sta Omar Fantini :roll:
nell'utopica realtà in cui ci si un frigo con affettati a profusione e altro per farcire direi, ad es., porchetta tagliata a mano + salsa rosa + insalata + pomodori a fette
sed0, ma che dici? là è accentato se non è articolo!
-
-
ma stà domanda nn era in un telefilm???:roll:
....io ci metterei tonno,maionese e insalata...ma mica ne farei uno solo:lol: