Vabbè anche a me.
Tutti lo prendono per il culo xD
Visualizzazione stampabile
io in religione sto fuori tutta l'ora:D
la prof non si accorge manco se esco talmente è fusa :lol:
però è l'unica materia dove ho 8 e l'unica prof che dice a mia mamma che sono educata:o
...lotta contro i gatti che cercano di montarsi le mie gattine...e sciò u.u sono ancora piccole...
Appunto :lol::lol:
Oddio! :lol::lol::lol::lol:
Comunque premetto che nei compiti di religione, da me, il professore ci dà tipo che sò, 10 argomenti (che abbiamo fatto) e noi ne dobbiamo scegliere e argomentarne 1.
prendo tutte le fotocopie che ci dà ad ogni incontro (li tengo conservati nella tasca esterna della cartella) e il primo a caso che mi viene fra le mani, lo argomento, che ne sò l'altro giorno durante il compito è capitato il punto N° 4 :045: mi sn messo la fotocopia sotto il foglio e ho iniziato a copiare :045:
ho preso Molto, perchè ha detto che moltissimo al primo Quadrimestre non lo mette, anche perchè dice che non sto mai attento
Tutti fanno così :045:
Bello oggi non abbiamo fatto un caxxo *_*
Alla prima ora matematica. Regolare.
Alla seconda ora musica. Non c'era. Divisi.
Alla terza ora italiano. Non c'era. Col prof di religione in sala computer a vedere con un mio amico milanista le pazzie di Crudeli xD
Alla quarta ora italiano. Non c'era. Divisi.
Alla quinta ora scienze. Regolare.
Billu xD
La nostra prof di religione è una rompiballe , dice sempre che siamo una giuventù bruciata etc. etc. , è uno strazio.
Domani pure all'ultima ora ce l'abbiamo.:(
A me è un uomo. Col parrucchino per giunta xD
Ah ah la mia disse a mia madre che ero un satanista. xD
L'avrò fatta piangere un miliardo di volte lol.
La più epica fu a riguardo delle cellule staminali... Ne parlò per un'ora sparando le cazzate più assurde e io zitto... Poi mi guarda e mi fa:
"Ma come sei silenzioso, sei d'accordo con me oggi?"
E io:
"Prof, che sono le cellule staminali?"
"Eh?"
"Ne sta parlando da un'ora, saprà che sono!"
Silenzio imbarazzato, cambio di argomento e lollone generale. :lol:
perchè sanno le cose studiate a memoria.
comunque c'è quando a mio compagno a volte scappa la bestemmia durante l'ora di religione, il bello è che davanti abbiamo un prete, prete e insegnante di religione sono due cose diverse.
Una volta il prete ha sentito mio compagno che ha bestemmiato in Inglese a voce alta, ovviamente il prete avrà capito e gli ha detto: ancora?!? con una faccia strana e l'ha invitato ad uscire fuori dalla classe.
La cosa strana è che comunque non si è arrabbiato O.o° avrà pensato che se si arrabbiava faceva peccato :lol:
Ricordo ke il mio insegnante di religione insegnava anke educazione sessuale infatti io ero la sua allieva preferita e prendevo sempre 10! :o
Certo che è una bestemmia, e poi E' Oldissima... Lo fece una volta mio compagno quando andavamo in Terza Media alla professoressa di Religione :045: gli ha scritto:
Sol. (3;4) :lol: nota a tutta la classe. ma ricordo che in quel periodo avevamo 48 note totali(Tutta la classe che era di 22 alunni) e volevamo arrivare a 50 :045: il professore di scienze ci metteva sempre note anche se parlavamo, infatti la maggiorparte erano tutte sue xD Troppo schizzato sto prof.
Cmq giornata di oggi:
2 ore di economia, ha spiegato il tema che dobbiamo fare per gli esami, abbastanza complesso O.o
1 ora di mtematica ha spiegato i limiti, troppo facili, cioè soltanto la definizione per impararla devo starci 2 anni 6 mesi e 25 giorni -.- ammenochè non la imparo a memoria
1 ora di informatica: Cazzeggio.
2 ore di diritto: il prof aveva da fare e faceva entra ed esci dalla classe. si è mangiato 80 minuti e i restanti 20 minuti non aveva voglia perchè era troppo tardi ormai.
:lol:
Ban ban ban banana!!
Interrogazione diritto 8 :nice:
Poi ho fatto verifiche di tedesco (2 )
Domani ho:
-Verifica di metematica O_O
-Int. di scienze,latino e geostoria -.-
domani come al solito niente scuola ^_^
Neanche io vado domani.
Nemmeno io vado domani, perchè sono sulla neve :lolll:
oh ma ke ka*** non và nessuno? :(
e io che volevo farVi rosicare! per una delle volte che non ho scuola il sabato, non andate nemmeno voi. :(
Riguardo all'assemblea d'istituto una bestemmia è d'obbligo.
Giorno 10 è in programma una recita dove io , putroppo , dovrò partecipare.
Cos'ha fatto quel bastacchio del preside?
Fissa l'assemblea lo stesso giorno della recita , così sono costretto ad andarci per fare la recita , e in più mi vedrà tutto l'istituto.
************************************************ porco c*********************+non se ne ***********