Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
dovevate salvare le stamp u.u
Potevi farlo tu.
Quel topic era una perla del nonsense ormai persa per sempre. Solo in pochi potranno dire "Io c'ero".
-
Lei si aspettava risposte serie xD
Quote:
Cyrano de Bergerac
Potevi farlo tu.
Quel topic era una perla del nonsense ormai persa per sempre. Solo in pochi potranno dire "Io c'ero".
Io c'ero :lol:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Potevi farlo tu.
già.. sarà tramandata di utente in utente... quando i nostri pronipoti saranno qui, potranno vantarsi che i loro avi hanno cazzeggiato in quel topic... e tutti stimeranno il tuo pronipote perchè TU hai dato il via a tutto quel ben di Dio!!!
-
Quote:
UltimateDragon675
Lei si aspettava risposte serie xD
Io c'ero :lol:
Idem:nice:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Potevi farlo tu.
Io c'ero xD
-
vabbè ragazzi era un modo di dire, ora non è che dobbiamo dirlo tutti U__U
-
Quote:
Paperoga
già.. sarà tramandata di utente in utente... quando i nostri pronipoti saranno qui, potranno vantarsi che i loro avi hanno cazzeggiato in quel topic... e tutti stimeranno il tuo pronipote perchè TU hai dato il via a tutto quel ben di Dio!!!
:lol: Ma non è vero :lolll:
-
Quote:
Paperoga
Che poeta :087:
:lol::lol:
-
-