Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Figata, e che ci stai facendo?
guarda come s'accoppiano e si masturba :045:
-
Penso che Wu abbia modi migliori per espletare tali facenzie :045: :lol:
-
Quote:
drkheart
Penso che Wu abbia modi migliori per espletare tali facenzie :045: :lol:
noooooooooooo :o
-
Quote:
Wu Ming
che belle le Forficula auricularia vero? pensa che in laboratorio ci sto lavorando su una popolazione di queste :o
Le coccinelle son velenose, ma ne devi mangiare un bel po' per avvelenarti :D
:roll: mettitela nei pantaloni cosi fai un nuovo esperimento :lol:
-
Quote:
drkheart
Figata, e che ci stai facendo?
Stiamo studiando come questi insetti possono essere usati per la difesa delle coltivazioni. Sembrano infatti essere ghiotte di afidi.
Inoltre ne studiamo il genoma per un proggetto europeo d'archiviazione dei genomi di varie specie
Quote:
Artemysia♦IceHeart
:roll: mettitela nei pantaloni cosi fai un nuovo esperimento :lol:
avevo avuto questa idea ma sarebbe stata un FAIL colossale considerato le dimensioni dell'insetto rispetto ad altre che mi appartengono :roll:
-
Quote:
Wu Ming
Stiamo studiando come questi insetti possono essere usati per la difesa delle coltivazioni. Sembrano infatti essere ghiotte di afidi.
Inoltre ne studiamo il genoma per un proggetto europeo d'archiviazione dei genomi di varie specie
più delle coccinelle?:o
che da documentari e libri sono per antonomasia le peggiori nemiche degli insettini verdi!
-
Quote:
Wu Ming
Attento con gli esperimenti genetici :o
YouTube- black sheep [trailer ita]
-
ma le cimici vanno in letargo? non le sopporto più -.-
-
Quote:
yasha
più delle coccinelle?:o
che da documentari e libri sono per antonomasia le peggiori nemiche degli insettini verdi!
Al pari delle coccinelle con la differenza che sembra possano difendere le piante anche da altri insetti e qualche fungo....ma non si sa ancora come avviene ciò. :roll:
-
Quote:
Wu Ming
Al pari delle coccinelle con la differenza che sembra possano difendere le piante anche da altri insetti e qualche fungo....ma non si sa ancora come avviene ciò. :roll:
le forbicine (io le chiamo così) sono mangiafidi anche allo stadio larvale?
perchè le coccinelle lo sono anche quando sono larve,in più possono volare,quindi spostarsi più velocemente da una pianta all'altra!!!:roll: