:045:
Visualizzazione stampabile
La donna manca di lingua veloce. Avrebbe potuto usare una citazione:
"Ma caro, non è nero, è abbronzato! :angel:"
Che stronza, oltre che prostituta!
ahahahahha...che sfigata:):):)
Ma che cretina xD
che ridere :lol: :lol:
e fosse questo l'unico caso. :lol:
leggete un pò qua
HOT-NEWS | Ravenna, sesso per strada con senegalese appena conosciuto, marito preoccupato aveva denunciato scomparsa
BINGO! :lol:
Ed ecco a voi un individuo di qualità SUPeriore xD
di nuovo! e basta !
che furbizia XD
poco vera la mia compaesana!
..poi , per rimanere in topic...
Ma Zio Maial , hai 25 anni , di uccelli ne avrai presi ormai a chilometri , sai perfettamente come funzionano biologicamente le cose , se vuoi trombarti il negroide ok , zoccola sei e zoccola rimani , ma almeno fallo con un po'di cervello , ...scrofa ignorante!
Schifo.
Sposati da poco, in viaggio di nozze, con uomo di colore. Nemmeno la furbizia di prendere precauzioni. Non trovo parole carine. Povera creatura. :( E anche povero marito. E' pesante questa!
beh dal punto di vista dell'intelligenza nell'atto senza dubbio, ma dal seguito si evince che la furbizia stava nel prendere precauzioni e le parole carine non le si trova per tutti gli eventi elencati :roll:
Più che pensare a quanto è stata ***** le i, mi vien da pensare a quanto starà male lui...
nel caso che fosse stato bianco gli poteva dire la moglie al marito:- "Amore.. ti ricordi quella volta che è successo "quell' imprevisto"?? è nostro figlio.. non lo possiamo abbandonare.. te lo dicevo di usare più attenzione! ma ormai il pasticcio è fatto.."
Una cosa così avrebbe una vaga probabilità di andare a segno.. almeno credo.. :roll:
Ma in questo caso l'unica cosa che poteva fare era dire al malcapitato marito:- "Avevi ragione sul fatto che mi facevo troppe lampade.."
Ma secondo voi una scusa simile avrebbe retto? :lol:
posso rispondere pensando a una sola cosa
http://www.darkhorizons.com/assets/0...tv-episode.jpg
In questo caso la prova del tradimento e' stata palese ed evidente.
Se penso a tutti quei casi in cui un uomo alleva e cresce un figlio non suo (ignorando bellamente di non esserne il padre)... tristezza signori. Altro che sesso forte.
Va bè adesso non esageriamo, che discorsi sono? Vogliamo parlare di tutti i figli sparsi intorno al mondo di certe tipologie di uomini ? Se si vuol davvero fare un discorso generalistico quello che tu chiami "sesso forte" lo fa in maniera più ampia - vedi casi di turismo sessuale, stupri di guerre o semplici vite da marinai e cittadini di mondo. Solo che in quel caso è ancor meno possibile che la moglie lo scopra e tralaltro le eventuali donne sparse nel mondo vengono accusate di mignottagine se decidono di rivelarsi alla famiglia ufficiale. Più che sesso forte parlerei di persone schiave di un vizio sessuale (chi lo dice che il gingillo del marito in realtà non malfunzionasse dall'inizio? La giustificazione delle mogli frigide regge e questa no?).
non ho parole -.- che schifo di donna... se il cameriere era russo invece questo qua manco scopriva nulla... da una parte gli è andata bene, perchè stare con una persona del genere che addirittura lo tradisce in viaggio di nozze... bah...
spero per lui che l'abbia mollata senza pensarci su :roll:
Eh no aspetta, troppo comodo cosi' ;)
Secondo te sono di piu' i figli che gli uomini credono propri e non lo sono o sono di piu' i figli sparsi in giro dai mariti che le mogli ignorano?
Anche perche', diciamocelo, se la donna vuole evitare la gravidanza lo puo' fare tranquillamente (non parlarmi di guerre, stupri o turismo sessuale perche' io parlo di una codizione di non illegalita' quindi i casi border line non contano).
Ma se una coppia parla di aver figli e poi lei partorisce un figlio non del marito... alla faccia del tradimento. E' un doppio tradimento, nel quale quello meramente fisico e' l'ultimo dei miei problemi.
Io non accuso le donne volte al facile divertimento come mignotte, quindi mi arrogo il diritto di additarle come stupide per non aver evitato una gravidanza quando avrebbero potuto farlo.Quote:
Solo che in quel caso è ancor meno possibile che la moglie lo scopra e tralaltro le eventuali donne sparse nel mondo vengono accusate di mignottagine se decidono di rivelarsi alla famiglia ufficiale.
Ripeto, lasciamo stare i casi estremi o di "errore", parlo dei casi evidenti in cui la donna lascia all'uomo la responsabilita' anticoncezionale salvo poi lamentarsi del fatto che qualcosa e' andato storto.
La giustificazione non regge mai per coprire un comportamento sbagliato.Quote:
Più che sesso forte parlerei di persone schiave di un vizio sessuale (chi lo dice che il gingillo del marito in realtà non malfunzionasse dall'inizio? La giustificazione delle mogli frigide regge e questa no?).
Posso comprendere, questo si'. Giustificare no.
http://i38.photobucket.com/albums/e1...-baby-papa.jpg
lui la prese con filosofia